UFFICIALE The Last of Us Part 2 Remastered

Tom's Hardware

Bot Ufficiale
390
254
header.png


The Last of Us Part 2



The-Last-of-Us-Parte-II-Remastered.jpg

Giocatori: 1
Genere: Survival Horror
Sviluppatore: Naughty Dog
Distributore: Sony Computer Entertainment


Descrizione


Cinque anni dopo il loro pericoloso viaggio attraverso gli Stati Uniti post-pandemico, Ellie e Joel si sono stabiliti a Jackson, Wyoming. Vivere in una fiorente comunità di sopravvissuti ha permesso loro pace e stabilità, nonostante la costante minaccia dei sopravvissuti infetti e di altri sopravvissuti più disperati.

Quando un evento violento sconvolge la pace, Ellie intraprende un viaggio incessante per realizzare la giustizia e trovare la chiusura. Mentre caccia i responsabili uno ad uno ad uno, Ellie si trova di fronte alle devastanti ripercussioni fisiche ed emotive delle sue azioni.





Video remastered





credits.php


footer.png
 
Ultima modifica da un moderatore:

corazon_an

Utente Èlite
4,493
1,866
CPU
Intel i7 9700k @4,9
Dissipatore
Thermaltake Water 3.0 360
Scheda Madre
Asus Z390 STRIX-F
HDD
850 evo 250gb + mx500 1tb
RAM
2x8 gb corsair vengeance 3000mhz
GPU
RX 6800
Monitor
AORUS FI27Q-X
PSU
corsair rm650x
Case
anidees AI Crystal
Periferiche
Ducky One SF + Razer Viper Ultimate
Mamma mia capolavoro assicurato
 
  • Mi piace
Reazioni: Glacius

Unreal6777

Utente Èlite
8,926
3,477
CPU
I7 8700k
RAM
16gb
GPU
2080s
Monitor
2k
OS
Windows/macos/Linux
Ho appena dato via la ps4 :cav:

Troverò una ps4 pro usata per giocare a questo giocone. I giochi Naughty Dog lasciano il segno.
 
  • Mi piace
Reazioni: Glacius

corazon_an

Utente Èlite
4,493
1,866
CPU
Intel i7 9700k @4,9
Dissipatore
Thermaltake Water 3.0 360
Scheda Madre
Asus Z390 STRIX-F
HDD
850 evo 250gb + mx500 1tb
RAM
2x8 gb corsair vengeance 3000mhz
GPU
RX 6800
Monitor
AORUS FI27Q-X
PSU
corsair rm650x
Case
anidees AI Crystal
Periferiche
Ducky One SF + Razer Viper Ultimate

Unreal6777

Utente Èlite
8,926
3,477
CPU
I7 8700k
RAM
16gb
GPU
2080s
Monitor
2k
OS
Windows/macos/Linux
Vero @corazon_an , ma quando anche le esclusive iniziano ad andare a scatti meglio liberarsene :asd: su un 55" i giochi erano una tortura, intendo sulla ps4 normale.

@Stefano Novelli con last of us 2 rimedio una pro, altrimenti vediamo quanto costa la ps5 e cosa offre.
 

Glacius

Utente Attivo
253
108
CPU
AMD Ryzen 7 5800x3d
Dissipatore
ASUS ROG Strix LC II 360
Scheda Madre
ASUS ROG Strix X570-F Gaming
HDD
NMVE: Samsung 980pro 500gb 4.0 NVME: Sabrent 2tb 4.0 Plus; HD: WDBlack 2tb; SSD: Crucial 1tb
RAM
G.Skill 64gb 4x16 Trident Zneo 3600mhz
GPU
RTX 4090 STRIX OC 24GB
Monitor
LG OLED65CX6LA
PSU
Seasonic FOCUS GX-1000w 80 Plus Gold
Case
Rog Helios
Net
Aruba 30
OS
Windows 11 PRO 64bit
Ho appena dato via la ps4 :cav:

Troverò una ps4 pro usata per giocare a questo giocone. I giochi Naughty Dog lasciano il segno.

oppure minacci un tuo amico che ha la ps4, a cui ti fai dare il suo account psn e ci giochi in streaming su pc con la sua copia aggratis! :popo:

Io l'ho acquistato appena lo hanno messo sul ps store dopo lo state of play e sto morendo....nel frattempo, oggi ho rifinito per la decima volta compreso il dlc, il primo (credo...ho perso il conto…)
Post unito automaticamente:

Vero @corazon_an , ma quando anche le esclusive iniziano ad andare a scatti meglio liberarsene :asd: su un 55" i giochi erano una tortura, intendo sulla ps4 normale.

@Stefano Novelli con last of us 2 rimedio una pro, altrimenti vediamo quanto costa la ps5 e cosa offre.

No no no sulla ps5, ti prego, al massimo te lo rigiochi!! questi sono titoli da day one! tanto poi vai al gamestop gli lanci la ps4 e ti accaparri la 5...io vado da loro solo per questo:asd:
 

Unreal6777

Utente Èlite
8,926
3,477
CPU
I7 8700k
RAM
16gb
GPU
2080s
Monitor
2k
OS
Windows/macos/Linux
Ho chiuso con quei furbi così come adesso chiudono negozi ad una velocità elevata.

Certo al day one mio senza incertezze, prima del uscita rimedio una console anche perché certi giochi sony meritano assolutamente.
 
  • Mi piace
Reazioni: Glacius

Glacius

Utente Attivo
253
108
CPU
AMD Ryzen 7 5800x3d
Dissipatore
ASUS ROG Strix LC II 360
Scheda Madre
ASUS ROG Strix X570-F Gaming
HDD
NMVE: Samsung 980pro 500gb 4.0 NVME: Sabrent 2tb 4.0 Plus; HD: WDBlack 2tb; SSD: Crucial 1tb
RAM
G.Skill 64gb 4x16 Trident Zneo 3600mhz
GPU
RTX 4090 STRIX OC 24GB
Monitor
LG OLED65CX6LA
PSU
Seasonic FOCUS GX-1000w 80 Plus Gold
Case
Rog Helios
Net
Aruba 30
OS
Windows 11 PRO 64bit
Ho chiuso con quei furbi così come adesso chiudono negozi ad una velocità elevata.

Certo al day one mio senza incertezze, prima del uscita rimedio una console anche perché certi giochi sony meritano assolutamente.

Senza dubbiamente!! :lol:

Si i furbetti anche per quanto mi riguarda hanno chiuso da tempo con me, ma per le console che gli ho ridato indietro...davvero...ci ho guadagnato...vedremo anno nuovo cosa succederà per ora arrivare al 21/02/2020 è il mio obiettivo:inchino:
 
  • Mi piace
Reazioni: Unreal6777

FabioCesareAugusto

Utente Attivo
1,399
133
Vero @corazon_an , ma quando anche le esclusive iniziano ad andare a scatti meglio liberarsene :asd: su un 55" i giochi erano una tortura, intendo sulla ps4 normale.

@Stefano Novelli con last of us 2 rimedio una pro, altrimenti vediamo quanto costa la ps5 e cosa offre.

Perché dovrebbe andare a scatti su un 55 pollici? :search:
Post unito automaticamente:

oppure minacci un tuo amico che ha la ps4, a cui ti fai dare il suo account psn e ci giochi in streaming su pc con la sua copia aggratis! :popo:

Io l'ho acquistato appena lo hanno messo sul ps store dopo lo state of play e sto morendo....nel frattempo, oggi ho rifinito per la decima volta compreso il dlc, il primo (credo...ho perso il conto…)

NON ho una play e quindi faccio prima a chiedertelo: è un gioco n+ o una volta finito è finito punto e basta?
 

Glacius

Utente Attivo
253
108
CPU
AMD Ryzen 7 5800x3d
Dissipatore
ASUS ROG Strix LC II 360
Scheda Madre
ASUS ROG Strix X570-F Gaming
HDD
NMVE: Samsung 980pro 500gb 4.0 NVME: Sabrent 2tb 4.0 Plus; HD: WDBlack 2tb; SSD: Crucial 1tb
RAM
G.Skill 64gb 4x16 Trident Zneo 3600mhz
GPU
RTX 4090 STRIX OC 24GB
Monitor
LG OLED65CX6LA
PSU
Seasonic FOCUS GX-1000w 80 Plus Gold
Case
Rog Helios
Net
Aruba 30
OS
Windows 11 PRO 64bit
Nooooooo lo hanno rimandato al 29/05/2020.... :shocked:
Post unito automaticamente:

Perché dovrebbe andare a scatti su un 55 pollici? :search:
Post unito automaticamente:



NON ho una play e quindi faccio prima a chiedertelo: è un gioco n+ o una volta finito è finito punto e basta?
Assolutamente n+ una volta finito lo puoi rigiocare tranquillamente con tutto quello che hai ottenuto fino a quel momento
 
Ultima modifica:

FabioCesareAugusto

Utente Attivo
1,399
133
Nooooooo lo hanno rimandato al 29/05/2020.... :shocked:
Post unito automaticamente:


Assolutamente n+ una volta finito lo puoi rigiocare tranquillamente con tutto quello che hai ottenuto fino a quel momento

La "faccio sporca": che ha di differente con gli ultimi Tomb Raider, a parte la trama più intricata casomai.
:dancinghae:
 

Unreal6777

Utente Èlite
8,926
3,477
CPU
I7 8700k
RAM
16gb
GPU
2080s
Monitor
2k
OS
Windows/macos/Linux
Perché dovrebbe andare a scatti su un 55 pollici? :search:
Post unito automaticamente:



NON ho una play e quindi faccio prima a chiedertelo: è un gioco n+ o una volta finito è finito punto e basta?

Prova daysgone (esclusiva oltretutto) odyssey e Red Dead a 5 10 15 25 FPS sulla ps4 normale, dopo 10 minuti ti gira la testa (ce ne sarebbero altri) :asd: ogni tanto aspetta che la ps4 si è dimenticata le texture o si inceppa la visuale...

Per questo o ps4 pro se merita o ps5 per The last of us, anche se ho quasi la sicurezza che sapendo fare il loro lavoro filerà liscio questo gioco.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!