THE FINAL OXYURANUS

Pubblicità
Quasi ultimati i loop con i tubi rigidi (che fatica!!) prima un po' di prove per migliorare la manualita'
20150123_225757.webp
20150123_222433.webp

manca il tubo che dalla cpu va alla tanica.. ed ho dei dubbi.. se utilizzare quella vecchio che praticamente profila quello della ram/tanica , farlo calare diritto sopra le vga creando magari qualche evoluzione.. tipo zig/zag a scala .. ci penso stanotte e domani decido!!!

Oggi prova di tenuta del loop

20150125_142618.webp
20150125_142653.webp

MI piace proprio tanto questi additivi della mayhems!!!

Poi visto che mi avanzava un pezzo di plexy ho fatto un esperimento per coprire il supporto dei rhoebus , tagliandolo , piegandolo e attaccando al centro un adesivo razer , verniciato di nero e tolto l'adesivo rimaneva la forma trasparente dello stemma razer.. cosi applicando un adesivo nuovo ed essendo il plexy trasparente posso retro illuminarlo!! Qui si vede appena applicato l'adesivo nuovo!
20150125_210900.webp
dietro applichero' una striscetta a led verdi e vediamo che usare come pannello dietro se un pezzo di plexy nero o del plexy a specchio come quello usato per il midplate.

MI piacerebbe anche ,se possibile, fare una luce pulsante.. sapete come fare?

PS su su ragassuoli che ne pensate?? consigli.. idee??

@C3r34L KilL3rs @The Colonel @Anyone @Er_Nascar@Gress @Thai 90 @Tombino-

Ultima modifica:
Bel loop e bella realizzazione generale complimenti, per il fatto dei led diciamo che ci sono due vie:

1-compri led lampeggianti (solitamente hanno 2.5hz come tempo di lampeggio)
2-crei tu un circuitino con un multivibratore NE555E e ralative resistenze e condensatori (dimensionati tramite calcoli appositi per raggiungere la frequenza di lampeggio desiderato)

Bel loop e bella realizzazione generale complimenti, per il fatto dei led diciamo che ci sono due vie:

1-compri led lampeggianti (solitamente hanno 2.5hz come tempo di lampeggio)
2-crei tu un circuitino con un multivibratore NE555E e ralative resistenze e condensatori (dimensionati tramite calcoli appositi per raggiungere la frequenza di lampeggio desiderato)

bel lavoro David ;)

per la luce pulsata non è ho idea :grat:

Grazie ragazzi sono contento vi piaccia come sta venedo il mio project ,

Stasse ho avuto un'irrefrenabile voglia di farlo partire sopratutto per premura del raffreddamento delle vga..
20150127_234846.webp20150128_000706.webp20150128_000747.webp

ho fatto un test veloce con 3dmark in extreme per vedere le temp e sono con min 20 e max 32 gradi.. spero vada bene, comunque appena finito del tutto lo testero' per bene e a mali estremi posso intervenire mettendo altre ventole sul rad esterno in pull push.

@Er_Nascar sono andato a farmi una cultura sul ne555 e grazie della ideuzza!!

Comunque oggi a lavoro ho deciso che mettero' solo una striscia di led dietro allo stemma con uno specchio per far risaltare appunto il logo e gia' che ci sono copro tutta la parte dei HDD e dispositivi ottici facendo una copertura in plexyglass come gia' fatto ora solo in alto, e coprire tutto il lato destro. Sicuro lascio lo stemma dove si trova ora tagliero' il plexy per fare le sedi dei display delle temperature e dovrebbe essere apposto.

Dalle foto noterete che ci sono parti incomplete.. oggi era solo una prova.. mi devono ancora arrivare altri display per le temperature verdi.. i led da 3mm della xspc da inserire nelle varie sedi.. (mancano sul wb ram di sinistra , un lato della prima vga lato sinistro).. altri cavi sleevati della serie alchemy verdi per i pci express a 8 pin.

a prestoooo:ciaociao::ciaociao:

Complimenti e veramente niente male :ok:
Rispetto a prima hai migliorato notevolmente.Prima non mi piacevano per niente i colori del liquido rosso e verde ora invece è molto accesso e mi gusta !
Unica cosa che stona ora è il display della temperatura rosso :sisi:
Per caso sei fissato con la Razer ? :asd:
Ah dimenticavo, ottime gpu !

Complimenti e veramente niente male :ok:
Rispetto a prima hai migliorato notevolmente.Prima non mi piacevano per niente i colori del liquido rosso e verde ora invece è molto accesso e mi gusta !
Unica cosa che stona ora è il display della temperatura rosso :sisi:
Per caso sei fissato con la Razer ? :asd:
Ah dimenticavo, ottime gpu !

ciao!! Grazie!!! Si ho migliorato e piace molto di piu' anche a me! La pratica rende migliori!!!
Per il display rosso e anche quello blu spariscono presto appena mi arriva il pacco , il progetto non e' ancora finito ieri l'ho acceso solo per test!
ahaha si si patito razer.. Ho di tutto magliette , tazze, cuffie , berrette , felpe , ed ovviamente tastiera mouse e tappetini vari!!!

Certo che i tubi rigidi danno un senso di ordine e armonia che è unico !
Toglimi una curiosità ma tutta quella luce verde, quando giochi, non ti dà fastidio ? :asd:

Certo che i tubi rigidi danno un senso di ordine e armonia che è unico !
Toglimi una curiosità ma tutta quella luce verde, quando giochi, non ti dà fastidio ? :asd:

gia' hai ragione.. I tubi rigidi sono fantastici.. Diciamo che l'armonia ti passa soltanto mentre li pieghi!!!! Ihihihih

mah fastidio no..calcola poi che ci va sempre la paratia del 900d che si e' tutta trasparente ma bordi affievoliscono ancor di piu' la luce diretta!

Eccomi!! Dopo un paio di settimane rieccomi con le immagini ultimate del mio progetto!!!

che ne pensate???

2elfrm9.jpg

111035y.jpg

18huf5.jpg

1r1y04.jpg

Spero vi piaccia!!! Le ultime modifiche son state la rimozione dei display laterali ed i sensori collegati al lamptron frontale.

Grazie a tutti per i consigli e il supporto con i vs complimenti!!!

Al prossimo progetto estivo.. l'unico indizio... il chipset..X99!!!

GRAZIE ANCORA

DAVID

Bello !
Hai fatto bene a togliere quei display di temperatura perché stonavano ora il tutto è più lineare e ordinato.
L'abbinamento verde e nero è azzeccatissimo !

Pubblicità
Pubblicità
Indietro