UFFICIALE The Elder Scrolls V: Skyrim

Pubblicità
Io grazie alla collection che ho scaricato ho scoperto di avere la Photo Mode tramite mod, visto che non è nativa su Skyrim. La cosa buffa è che non ho né avrò alcun ENB, quindi gli screenshot sono alquanto vanilla...
Screenshot0.webpScreenShot2.webpScreenShot3.webpScreenShot4.webp

Sì, la prima immagine mostra la Città Imperiale, nel pack c'è anche Beyond Skyrim: Bruma!

Ecco bravo, mi aggancio a questo

ma Oblivion Remastered l'avete visto??
e oggi non è il primo aprile 😉

Non ne sapevo niente! Sarà da provare, così da riprendere in mano quel bel titolo, che purtroppo ha accusato troppo lo scotto del tempo! Ma siamo sicuri che non sia Skyblivion?

Non ne sapevo niente! Sarà da provare, così da riprendere in mano quel bel titolo, che purtroppo ha accusato troppo lo scotto del tempo! Ma siamo sicuri che non sia Skyblivion?

No no, progetto ufficiale MS a quanto pare, affidato allo sviluppatore Virtuos, specializzato in remake
Alcuni leaker parlavano di una release a sorpresa questa settimana, ora si parla della prossima...non si sa nulla di certo

Appena si sa qualche novità facciamolo presente, che quasi quasi...

posto solo questo screen, ma se googlate un po c'è altro materiale

1744963890560.webp

pare confermato lo shadow drop, per pasquetta 🙂
dritto nel pass

p.s.: scusate se uso la discussione di Skyrim, ne ho trovate diverse a tema Oblivion (tra cui parecchie molto rotfl..) ma nessuna ufficiale

Ultima modifica:
p.s.: scusate se uso la discussione di Skyrim, ne ho trovate diverse a tema Oblivion (tra cui parecchie molto rotfl..) ma nessuna ufficiale
Per adesso, siccome non è ancora uscito, possiamo spostarci magari sul topic che ho creato io sulle news dei videogiochi che devono uscire, sempre su questa sezione!

Come si suol dire... l'appetito vien mangiando, dopo essermi divertito a moddare il gioco sulla Rog Ally x, non bastandomi, ho chiaramente poi reinstallato il gioco pure sul PC primario dandomi a modding semplicemente selvaggio e brutale, senza alcuna forma di freno e non ho nemmeno ancora finito in quanto intendo retexturizzare/modificare ogni singola mesh del gioco, oltre che aggiungerne.. ecco alcuni screenshoots 😁
1.webp 3.webp 4.webp 13.webp14.webp
7.webp8.webp9.webp10.webp11.webp12.webp5.webp6.webp2.webp

Ultima modifica:
Io ho un PG all'8° livello e 9 volte su 10 muoio se becco più di un bandito. Inutile dire che tutti i dungeon sono fuori portata, devo andare a caccia di selvaggina e lupi per livellare. Il creatore della collection che sto usando dice chiaramente di aspettare più o meno il 15° livello per fare il Tumulo delle Cascate Tristi! Persino le miniere di Embershard sono fuori portata, roba che non si riesce nemmeno ad entrare perché hanno messo di guardia non il solito bandito solitario ma un gruppo di quattro/cinque png! Per fortuna che c'era Hadvar con me, che in quel momento era ancora immortale.

Devo trovare anche un modo per reclutare qualcuno che mi dia una mano nei combattimenti perché se vengo accerchiato dai suddetti banditi in un incontro casuale ci resto.

Che dire? Un'esperienza tutta nuova, anche nel lato ruolistico (ad esempio si può "convincere" i giganti a non attaccare più se gli si regale una mucca dipinta di blu e si recita al contempo "Ode ai camminatori della tundra", libro che devi trovare o comprare... 😁

Io ho un PG all'8° livello e 9 volte su 10 muoio se becco più di un bandito. Inutile dire che tutti i dungeon sono fuori portata, devo andare a caccia di selvaggina e lupi per livellare. Il creatore della collection che sto usando dice chiaramente di aspettare più o meno il 15° livello per fare il Tumulo delle Cascate Tristi! Persino le miniere di Embershard sono fuori portata, roba che non si riesce nemmeno ad entrare perché hanno messo di guardia non il solito bandito solitario ma un gruppo di quattro/cinque png! Per fortuna che c'era Hadvar con me, che in quel momento era ancora immortale.

Devo trovare anche un modo per reclutare qualcuno che mi dia una mano nei combattimenti perché se vengo accerchiato dai suddetti banditi in un incontro casuale ci resto.

Che dire? Un'esperienza tutta nuova, anche nel lato ruolistico (ad esempio si può "convincere" i giganti a non attaccare più se gli si regale una mucca dipinta di blu e si recita al contempo "Ode ai camminatori della tundra", libro che devi trovare o comprare... 😁
Aspetta non ho capito, ma stai giocando una mod che rende il gioco diverso dal solito oppure nel vanilla muori così tanto? Se è nel vanilla che PG stai facendo e a che difficoltà? Nel vanilla, gli unici scenari che mi vengono in mente per così tante morti sono che stai giocando a ultra difficile con un mago, per via che i maghi ci stanno un pò prima di ingranare e all'inizio prendono tante mazzate..

Aspetta non ho capito, ma stai giocando una mod che rende il gioco diverso dal solito oppure nel vanilla muori così tanto? Se è nel vanilla che PG stai facendo e a che difficoltà? Nel vanilla, gli unici scenari che mi vengono in mente per così tante morti sono che stai giocando a ultra difficile con un mago, per via che i maghi ci stanno un pò prima di ingranare e all'inizio prendono tante mazzate..
Sto giocando con la collection Gate to Sovngarde, aggiunge più di 1700 tra mod e fix. Non è uno di quei mod che trasforma il gioco in un quasi-souls-like, ma lo rende sostanzialmente più difficile e "tattico". E a meno che alla creazione non scelga l'opzione "story" al posto di "default" non posso (o almeno non credo si possa) cambiare difficoltà.

Comunque per quanto sia oggettivamente più difficile e che richieda di resettare la mente per tutto quello che ci si ricordava nel Skyrim vanilla, aggiungiamoci che sono pure scarso di mio. 😅

Arrivato aggiornamento di GtS, devo ricominciare da capo perché non supporta il mid-game saving... 😖

Per fortuna ero "solo" all'ottavo livello e per fortuna che corregge bug importanti, oltre ad aggiornare tante mod.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro