Io ho un PG all'8° livello e 9 volte su 10 muoio se becco più di un bandito. Inutile dire che tutti i dungeon sono fuori portata, devo andare a caccia di selvaggina e lupi per livellare. Il creatore della collection che sto usando dice chiaramente di aspettare più o meno il 15° livello per fare il Tumulo delle Cascate Tristi! Persino le miniere di Embershard sono fuori portata, roba che non si riesce nemmeno ad entrare perché hanno messo di guardia non il solito bandito solitario ma un gruppo di quattro/cinque png! Per fortuna che c'era Hadvar con me, che in quel momento era ancora immortale.
Devo trovare anche un modo per reclutare qualcuno che mi dia una mano nei combattimenti perché se vengo accerchiato dai suddetti banditi in un incontro casuale ci resto.
Che dire? Un'esperienza tutta nuova, anche nel lato ruolistico (ad esempio si può "convincere" i giganti a non attaccare più se gli si regale una mucca dipinta di blu e si recita al contempo "Ode ai camminatori della tundra", libro che devi trovare o comprare...