UFFICIALE The Elder Scrolls V: Skyrim

Pubblicità
Ragazzi ho reinstallato skyrim e il problema della carrozza c'era ancora, fino a quando non ho trovato la soluzione Beginning of game wagon bug - Skyrim Mod Troubleshooting - The Nexus Forums

Indovinate qual'era il problema? ... il mio monitor!!!
Il mio monitor è un 144 Hz e per giocare a questo gioco devo mettere il V-sync e impostare il monitor a 60 Hz

Sono felice di giocare finalmente a questo gioco ma un po' deluso perchè non posso godermelo appieno con il mio monitor
La cosa pallosa è che devo impostare il monitor a 60 Hz tutte le volte che devo giocare Skyrim

- - - Updated - - -

Ragazzi io ho installato questa http://www.nexusmods.com/skyrim/mods/30936/? , ma la grafica non è uguale a quella del video

Ragazzi ho reinstallato skyrim e il problema della carrozza c'era ancora, fino a quando non ho trovato la soluzione Beginning of game wagon bug - Skyrim Mod Troubleshooting - The Nexus Forums

Indovinate qual'era il problema? ... il mio monitor!!!
Il mio monitor è un 144 Hz e per giocare a questo gioco devo mettere il V-sync e impostare il monitor a 60 Hz

Sono felice di giocare finalmente a questo gioco ma un po' deluso perchè non posso godermelo appieno con il mio monitor
La cosa pallosa è che devo impostare il monitor a 60 Hz tutte le volte che devo giocare Skyrim

- - - Updated - - -

Ragazzi io ho installato questa RealVision ENB at Skyrim Nexus - mods and community , ma la grafica non è uguale a quella del video

Hai seguito la guida che ti danno? https://www.youtube.com/watch?v=Eot9VVo1U8g
Hai installato queste due mod? Climates Of Tamriel - Weather - Lighting - Audio at Skyrim Nexus - mods and community Climates Of Tamriel - Weather Patch at Skyrim Nexus - mods and community

qualcuno ha installato e usa mod organizer (questo: Guide:Mod Organizer - S.T.E.P. Project Wiki) al posto di nexus mod manager?? come vi trovate ad utilizzarlo?? lo consigliate?? perchè io vorrei installarlo tra un pò e sostituirlo al nmm proprio per poter tenere la cartella del gioco pulita, visto che devo ancora provare un sacco di mod e, nel caso non mi piacessero e decidessi di cancellarle, alla fine con nmm avrei una cartella gioco pasticciata, mentre con questo no.....

Non lo conoscevo, ma sembra decisamente bello e fatto bene. Appena trovo il tempo di rimettermi a smanettare con le mod di skyrim lo proverò di sicuro :sisi:

Io vorrei rimettermi con Skyrim ma la mia vga abdicò causa scarsità di vram :lol: mi ci vorrebbe uno SLI di gtx 770 da 4 gb per andare bene, sempre che lo SLI scali bene :lol: :oogle: :cav:

perchè lo sli della 770 da 4gb?? io ne ho una sola, con 2gb, e va che è una meraviglia...con skyrim ma anche con tutti gli altri giochi..

salve, ho la configurazione in firma, driver aggiornati e il gioco patchato all'ultima versione...

Praticamente mentre gioco c'è l'acqua che appare e scompare, cervi, ragni e skeever che volano o vanno sotto terra, e in vari settori della mappa non mi fa nè correre, nè usare l'arco e tanti altri casini..

Mentre su un mio altro pc del 2010 (piattaforma amd) con le stesse impostazioni va tutto perfetto.

cosa può essere e come risolvo?

salve, ho la configurazione in firma, driver aggiornati e il gioco patchato all'ultima versione...

Praticamente mentre gioco c'è l'acqua che appare e scompare, cervi, ragni e skeever che volano o vanno sotto terra, e in vari settori della mappa non mi fa nè correre, nè usare l'arco e tanti altri casini..

Mentre su un mio altro pc del 2010 (piattaforma amd) con le stesse impostazioni va tutto perfetto.

cosa può essere e come risolvo?
Confermo, devi giocare a 60 Hz

Ragazzi domani mattina prenderò Skyrim+espansioni da Steam, prima di iniziarlo vorrei chiedervi un paio di cose riguardo ad alcune mod per modificare l'aspetto del personaggio.
Siccome voglio giocare con l'Argoniano vorrei sapere da voi quali siano le migliori mod per modificarne l'aspetto così da farlo fin da subito.

In oltre tramite Steam ho visto una mod per cambiare i piedi dell'argoniano in zampe simili al Raptor. Qualcuno l'ha già messa provata ?

E in fine vorrei sapere se esiste una mod per eliminare all'Argoniano la coda ...... non mi piace fin dai tempi di Oblivion :v

Sgrat sgrat non vedo l'ora :lol:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro