Tony_x
Utente Èlite
- Reazioni
- 13,850
- Punteggio
- 248
non tutti se uno ha detto che a 100 furtività si arriva in 1 settimana:asd:Penso che tutti sappiano la cosa dei barbagrigia...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
non tutti se uno ha detto che a 100 furtività si arriva in 1 settimana:asd:Penso che tutti sappiano la cosa dei barbagrigia...
ovvio in una settimana senza cheat o bugabusing o quello che è non prendermi per un novellino ho giocato a morrowind io, li per ottenere soldi infiniti basta givvarsi roba e venderla... Insomma si sa che tutti i tes, in particolare su pc possono essere resi facilissimi anche se si perde totalmente il gusto del gioconon tutti se uno ha detto che a 100 furtività si arriva in 1 settimana:asd:
Si, dovrebbe venire sui 34 mi pare. La puoi già preordinare a 28 in digitale :sisi:Quindi la Legendary Edition dovrebbe uscire il 7 Giugno, a meno di 40€?
Se è così, lo prendo subito :rock:
Preso adesso a 27€!!! ;)
Ma che gioco è sto Elder Skrolls Skyrim? E' una saga da seguire o si può iniziare dall' ultimo? E la legendary edition che cos'è?
Si ma che tipo di gioco è?
I primi sono simili a questo in quanto a grafica, gameplay ecc...? Conviene comprarli tutti dal primo all' ultimo?
se la versione patch ultimo salvataggio e quella che poi installi coincidono non ci sono problemiper il salvataggi basta che faccio un backup nella cartella "my games" in documenti?
il Legendary? impossibile :sisi:L'ho visto a 22 giusto un'ora fa da Trony LOL
Si può iniziare dall'ultimo tranquillo. La Legendary è praticamente la goty. E il gioco COMPLETO :asd:Ma che gioco è sto Elder Skrolls Skyrim? E' una saga da seguire o si può iniziare dall' ultimo? E la legendary edition che cos'è?
No, ti consiglio di prenderti skyrim legendary. Se poi ti piace e sei disposto a sacrificare la grafica allora prenditi anche gli altri :sisi:Si ma che tipo di gioco è?
I primi sono simili a questo in quanto a grafica, gameplay ecc...? Conviene comprarli tutti dal primo all' ultimo?
il Legendary? impossibile :sisi: