UFFICIALE The Elder Scrolls V: Skyrim

Pubblicità
non tutti se uno ha detto che a 100 furtività si arriva in 1 settimana:asd:
ovvio in una settimana senza cheat o bugabusing o quello che è non prendermi per un novellino ho giocato a morrowind io, li per ottenere soldi infiniti basta givvarsi roba e venderla... Insomma si sa che tutti i tes, in particolare su pc possono essere resi facilissimi anche se si perde totalmente il gusto del gioco

Ma che gioco è sto Elder Skrolls Skyrim? E' una saga da seguire o si può iniziare dall' ultimo? E la legendary edition che cos'è?

Ma che gioco è sto Elder Skrolls Skyrim? E' una saga da seguire o si può iniziare dall' ultimo? E la legendary edition che cos'è?

ERETICOOOOOOOOO :D
Scherzi a parte.
Se non giochi ai primi non è che non capisci quelli dopo...
MA comunqeu gioca anche ai primi :sisi:

La Legendary Edition è il gioco originale + tre DLC precedentemente usciti (The Dragonborn, Dawnguard e Hearthire) , tutto qua :P
Se non hai ancora comprato il gioco, compra la Legendary e non te ne pentirai

- - - Updated - - -

Trailer: http://www.youtube.com/watch?v=uEW-iiGZbZA

Si ma che tipo di gioco è?
I primi sono simili a questo in quanto a grafica, gameplay ecc...? Conviene comprarli tutti dal primo all' ultimo?

LEGENDARY EDITION MIA! <3

7/6/13... sempre date di uscita particolari

Ora mi tocca reinstallare, per il salvataggi basta che faccio un backup nella cartella "my games" in documenti? Per le mod invece come faccio?

L'ho visto a 22 giusto un'ora fa da Trony LOL
il Legendary? impossibile :sisi:

- - - Updated - - -

Si può iniziare dall'ultimo tranquillo. La Legendary è praticamente la goty. E il gioco COMPLETO :asd:

- - - Updated - - -

Si ma che tipo di gioco è?
I primi sono simili a questo in quanto a grafica, gameplay ecc...? Conviene comprarli tutti dal primo all' ultimo?
No, ti consiglio di prenderti skyrim legendary. Se poi ti piace e sei disposto a sacrificare la grafica allora prenditi anche gli altri :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro