UFFICIALE The Elder Scrolls V: Skyrim

Pubblicità
Di cosa parli? Spiegati un pelo meglio. Se stai usando un file enb e hai attivato msi afterburner, chiudi afterburner in quanto fa crashare i giochi che hanno attivato un file enb.

Comprato, a 20€ sulla baia.

Ho notato, come da voi consigliato, che sui vari steam, workshop e nexus ci sono tonnellate di mod e che la registrazione ai vari siti è a pagamento.
Una volta scelto il pacchetto di abbonamento, quando poi vado a scaricare la mod, questa è gratis o bisogna pagare anche quella??

Il nexus ha una modalità premium, ma è inutile a meno che non trovi una mod da 7gb (il limite free è tipo una mod alla volta e scarichi a 300/400 kb/S al max. Il workshop di steam è completamente gratis e integrato con steam stesso.

Skyrim HD - 2K Textures - Skyrim HD v1_5 FULL - Landscape
Skyrim HD - 2K Textures - Skyrim HD v1_5 FULL - Dungeons
Skyrim HD - 2K Textures - Skyrim HD v1_5 FULL - Towns
Skyrim HD - 2K Textures - Skyrim HD v1_5 FULL - Misc
Skyrim HD - 2K Textures - Skyrim HD v1_6 FULL - Riften

Queste mod qua si trovano solo su nexus???

Mi pare di si, per alcune mod è così. @nikkola: hai aggiornato skyrim all'ultima versione? stessa cosa per lo skse? e in fine hai messo skse nella cartella principale di skyrim dove si trova il suo exe?

si raga alla fine sono riuscito a risolvere ho copiato il skse ed aggiornare il tutto.
l'unico problema che noto giocando in sli di con sync attivato, ho dei bug tipo oggetti che volano e cambi di immagine lungo i corsi dei fiumi......
poi vi voglio fare una domanda??????
Texture Combiner Confezione e uguale a skyrim high resolution di steam???

No è diverso, il texture pack combiner usa mod come skyrim 2k e serious hd e le mette insieme , di per se il texture pack combiner non è niente.

Ho iniziato la "campagna" mago evocatore, senza usare scudi, corazze e armi.Devo dire che rispetto ad un pg misto,guerrirero mago, mi sembra molto più limitato e debole, almeno nei primi livelli (io sono al 7mo).
Probabilmente sono io che sbaglio qualcosa e non so ancora gestire le abilità magiche...boh.....

EDIT: posso scaricare le mod sia con steam che con nexus o vanno in conflitto???

Ultima modifica:
Puoi farlo tranquillamente che non vanno in conflitto, basta che non scarichi la stessa mod con tutti e due.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro