UFFICIALE The Elder Scrolls V: Skyrim

Pubblicità
Perchè la maggior parte delle texture del 2khd in versione full sono o 2k o 4k e a 4k ci vuole credo attorno ai 4gb di ram (io con 1gb uso la versione light ).

Ragazzi con la mia config (ho monitor che regge sino a 1366 x 768) posso comprare skyrim? Perchè ho sentito che carica molto la cpu e non vorrei essere cpu limited, dato che la vga a mio parere è ottima...

In teoria si , tieni conto che a risoluzioni minori la cpu conta più della scheda video (più scendi e più conta la cpu, più sali e più conta la vga) . In ogni caso non credo avrai troppi problemi.

ho un problema....io ho skyrim e ci gioco su portatile queste sono le caratteristiche:
intel i3-2330m 2.2ghz
ati radeon hd 5450m 1gb
6gb ram

quando entro nel launcher del gioco nel menù a tendina dell'adattatore grafico non mi trova la hd 5450 ma solo quella integrata nel procio....come posso fare, aiuto!!!! altrimenti devo giocare cont tutto al minimo e faccio 30-35 fps vorrei qualche dettaglio in più.....grazie in anticipo!!!!!

ho un problema....io ho skyrim e ci gioco su portatile queste sono le caratteristiche:
intel i3-2330m 2.2ghz
ati radeon hd 5450m 1gb
6gb ram

quando entro nel launcher del gioco nel menù a tendina dell'adattatore grafico non mi trova la hd 5450 ma solo quella integrata nel procio....come posso fare, aiuto!!!! altrimenti devo giocare cont tutto al minimo e faccio 30-35 fps vorrei qualche dettaglio in più.....grazie in anticipo!!!!!
Aggiorn i drivers! ragazzi ok acquisto effettuato su steam, ma, ho sentito di mod per textures HD, quale mi consigliate per la mia conf.?

Visto che hai una 7870 con 2gb di vram credo tu possa usarle tutte, solo se riesci non esagerare e limitati possibilmente a quelle con risoluzione 2048 onde evitare troppi problemi.

Per il menù c'è una mod apposta chiamata skyui cercala su skyrimnexus, che per essere usata ha bisogno dello skyrim script extender (cerca skyrim skse su google e vedi uno dei primi risultati che dovrebbe portarti al sito ufficiale). è molto utile ma ci tengo ad avvisarti che cambia solo il menù dell'inventario e delle magie , la mappa, le skill e un altro paio di robe rimangono normali.

Aggiorn i drivers! ragazzi ok acquisto effettuato su steam, ma, ho sentito di mod per textures HD, quale mi consigliate per la mia conf.?
ci ho provato ma mi dice sempre installazione fallita e non me la riconosce ancora!!! potete darmi altri link oltre a quello ufficiale delll' hp????
o quali possono essere i problemi???

Pubblicità
Pubblicità
Indietro