Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non so chi con la 7970 da 6 gliene occupava 3 piu o meno.Perchè la maggior parte delle texture del 2khd in versione full sono o 2k o 4k e a 4k ci vuole credo attorno ai 4gb di ram (io con 1gb uso la versione light ).
Aggiorn i drivers! ragazzi ok acquisto effettuato su steam, ma, ho sentito di mod per textures HD, quale mi consigliate per la mia conf.?ho un problema....io ho skyrim e ci gioco su portatile queste sono le caratteristiche:
intel i3-2330m 2.2ghz
ati radeon hd 5450m 1gb
6gb ram
quando entro nel launcher del gioco nel menù a tendina dell'adattatore grafico non mi trova la hd 5450 ma solo quella integrata nel procio....come posso fare, aiuto!!!! altrimenti devo giocare cont tutto al minimo e faccio 30-35 fps vorrei qualche dettaglio in più.....grazie in anticipo!!!!!
ci ho provato ma mi dice sempre installazione fallita e non me la riconosce ancora!!! potete darmi altri link oltre a quello ufficiale delll' hp????Aggiorn i drivers! ragazzi ok acquisto effettuato su steam, ma, ho sentito di mod per textures HD, quale mi consigliate per la mia conf.?
dal sito dell' amd mi scarica il prog di download e poi mi dice che la scheda video in uso non è supportata e di contattare il produttore del notebook, cosa devo fare????I drivers devi aggiornarli dai vari siti dei produttori dei componenti, es. intel, amd eccetera
nexusmod managerQualcuno mi può spiegare con i vari passaggi o una guida come installare le mod?
Ho skyrim preso da steam, non so se cambia qualcosa