The Elder Scrolls IV - Oblivion

Pubblicità

Black Hawk

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
Ho appena installato questo gioco, cosa ne pensate? e quali Plug-In o Mod mi conviene installare per migliorare il gioco? Grazie a tutti!

Scusate la domanda! ho installato Oblivion! lancio il collegamento sul desktop e mi da errore impossibile trovale Dx3 o d3! dopo averci provato a lanciarlo piu' volte parte! la domanda e' questa come si disintalla? ho provato andando su programmi - oblivion - disinstalla e mi da errore setupDLL.cpp
come posso fare per disinstallarlo?

Andrea Burgo ha detto:
Scusate la domanda! ho installato Oblivion! lancio il collegamento sul desktop e mi da errore impossibile trovale Dx3 o d3! dopo averci provato a lanciarlo piu' volte parte! la domanda e' questa come si disintalla? ho provato andando su programmi - oblivion - disinstalla e mi da errore setupDLL.cpp
come posso fare per disinstallarlo?

Leggendo il manuale .... c' è la corretta procedura di disinstallazione ...
se non trova le DX è perchè le devi installare ... apri il CD e cerchi la directory e quindi ne fai il setup ...
Hai verificato che il tuo PC abbia i requisiti minimi per eseguire Oblivion ... ??

ho giaì provato anche con il dvd di indtallazione ma niente stesso idntico errore! il PC va bene Oblivion ora parte! ma si riesce a disisnstallare errpre setuodll.cpp

Scusate se la domanda e' un po stupida! io ho Oblivion la versione Italiana nella schermata iniziale prima di scrivere il nome dove c'e'il re che parla (Parla Italiano) ma durante il gioco parla Inglese ed e' sottotitolato in italiano! la domanda e' questa: E' normale che nella versione italiana i dialoghi sono in inglese e sottotilotati in italiano, o dovrebbe parlare italiano

Andrea Burgo ha detto:
Scusate se la domanda e' un po stupida! io ho Oblivion la versione Italiana nella schermata iniziale prima di scrivere il nome dove c'e'il re che parla (Parla Italiano) ma durante il gioco parla Inglese ed e' sottotitolato in italiano! la domanda e' questa: E' normale che nella versione italiana i dialoghi sono in inglese e sottotilotati in italiano, o dovrebbe parlare italiano

No, grazie al cielo parla in inglese ... :rolleyes: ... gli attori sono ottimi.

si è un'angoscia...devi andare dal conte non so di che posto e ti dirà che fare! mi pare che sia il comte di anvil....ma non vorrei sbagliarmi

Sono andato dal conte che mi ha mandato dalla strega che vuole 5 grandi gemme dell'anima ma dove diavolo le prendo queste grandi gemme dell'anima io ho trovato solamente gemma-animna e gemma--anima le grandi quali diavolo sono?

Ciao Ludus! ho guardato il tpic che mi hai detto ma non trovo niente su dove le trovo le gemme grandi ma sono le gemme++ anima

Pubblicità
Pubblicità