xPagnottino
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 3
Salve, nei prossimi mesi vorrei acquistare/comporre un PC da gaming. La mia vecchia PS4 è oramai diventato un elicottero, il joypad qualche volta mi si scollega anche se carico e diversi problemini, ma ci sta, io e mio fratello l'abbiamo rasa al suolo. Detto ciò le opzioni che mi si parano davanti sono migliaia ed io non ci capisco molto. Vorrei spendere per questo computer 700 massimo 800 euro, monitor e periferiche escluse. Non sono una persona che ha molto tempo da spendere sui videogame e soprattutto non sono uno che gioca troppo sulle novità, mi accingerei a giocare a AOE IV, Retold, Apex qualche RogueLike come TBOI o Hades e proprio se ci sarà in futuro la possibilità, non appena uscito, giocherei volentieri al nuovo The elder scrolls. Non sono un pignolo, mi accontento anche di una qualità grafica buona e non eccellente, non cerco la perfezione. Aggiungo che non ho la minima idea di come si monti un computer da zero, mi consigliate ugualmente di acquistare le componenti oppure vomprarlo già assemblato? Grazie