UFFICIALE The Elder Scrolls IV: Oblivion Remastered

Pubblicità
secondo me questo è il salvataggio che ha qualcosa
Mi succede anche con altri, è completamente randomico, ho due PG diversi, succede con entrambi e con salvataggi diversi. A volte sclera anche solo se tengo acceso il secondo monitor, in quel caso l'animazione d'avvio va a scatti e il caricamento si blocca in load infinito, evidentemente percepisce due risoluzioni diverse (l'altro è un 1080p) nonostante nelle opzioni sia settato il monitor primario soltanto, entrando in conflitto e impallando il software, altre volte anche a secondo monitor spento all'avvio il save entra in load infinito ugualmente, altre ancora schermo nero se esco da una porta che comporta il load dello scenario o anche se uso il teletrasporto. Purtroppo non è raro, a ogni giocata quasi.

Mi succede anche con altri, è completamente randomico, ho due PG diversi, succede con entrambi e con salvataggi diversi. A volte sclera anche solo se tengo acceso il secondo monitor, in quel caso l'animazione d'avvio va a scatti e il caricamento si blocca in load infinito, evidentemente percepisce due risoluzioni diverse (l'altro è un 1080p) nonostante nelle opzioni sia settato il monitor primario soltanto, entrando in conflitto e impallando il software, altre volte anche a secondo monitor spento all'avvio il save entra in load infinito ugualmente, altre ancora schermo nero se esco da una porta che comporta il load dello scenario o anche se uso il teletrasporto. Purtroppo non è raro, a ogni giocata quasi.
a me non è mai successo
ho 2 monitor ma sono della stessa risolzuione

è il gioco che è rotto ragazzi, @crimescene capisco che tu non abbia problemi, ma sono milioni di giocatori che li hanno.... il thread steam continua a crescere

a me è crashato ieri per la prima volta, però devo dire che ho aggiunto anche 4-5 mod ultimamente
Eh chiaramente le mod, soprattutto agli inizi che ancora non si conoscono possibili effetti nel tempo, possono portare a problemi ulteriori. Adesso, parlando di Skyrim, puoi moddare come se non ci fosse un domani e ti rimane stabile perchè i modders hanno comunicato tra loro ottimizzando le mod per funzionare con tante altre insieme, ma ci sono voluti anni, prima rischiavi facilmente di generare conflitti, ai tempi ricordo di aver dovuto reinstallare il gioco molteplici volte! Anch'io ho messo un pò di mod, poche per ora, però diverse le ho dovute disinstallare perchè andavano a dare problemi, però a prescindere delle mod, i problemi di impallamento nei caricamenti e all'avvio ce li ho dal momento che l'ho installato, anche senza mod.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro