UFFICIALE The Elder Scrolls IV: Oblivion Remastered

Pubblicità
SI ma hanno fatto uscire un prodotto pieno di bug ad un costo di 50€.
Cioè niente cura delle cose proprio, prodotto uscito cosi tanto per i fan.

SI ma hanno fatto uscire un prodotto pieno di bug ad un costo di 50€.
Cioè niente cura delle cose proprio, prodotto uscito cosi tanto per i fan.
Con il gamepass è gratis ma secondo me il problema è più nel progetto in se

Bella l'idea e tutto ma seocndo me andava svecchiato molto di più perchè dopo un ora di gioco già diventa noioso

a me sarebbe bastata anche una nuova linea di quest...
Questo sarebbe stato possibile con una sorta di espansione, ma quello che avrebbero dovuto fare è lavorare molto di più sulle animazioni, sulla grafica dei personaggi sulla IA degli NPC ed anche nel differenziare il gameplay

Sarebbe stato meglio un remake onestamente

Potevano fare di meglio senza dubbio...
Hanno solo svecchiato gli assets e fatto alcune modifiche al gameplay.
Ma sotto sotto se guardate i file di gioco sono i medesimi del 2006

Però devo dire che, nonostante tutte le magagne, mi sta prendendo molto bene, non lo giocavo da eoni e molto l'ho dimenticato negli anni, nonostante le vecchiaggini e gli intoppi di stabilità, ho sempre voglia di giocarci, devo dire poi che il sistema di combattimento è migliorato, mi diverte, per quanto non eccelso, sto a una trentina di ore circa.

a me crasha sul fast travel, sono a 3h di gioco, ho fatto qualche quest nella zona della città imperiale. ora volevo fare la quest dell'orco ma appena provo il fast travel crasha

a me crasha sul fast travel, sono a 3h di gioco, ho fatto qualche quest nella zona della città imperiale. ora volevo fare la quest dell'orco ma appena provo il fast travel crasha
Me ne sono successe di tutti i colori ma fortunatamente almeno nel fast travel per ora non ho trovato alcun crash, però posso immaginare il fastidio, non so al tuo posto se mi andrebbe di dovermi fare tutta la strada ogni volta, ok quando si esplora ma poi che due olive!

leggendo un po qua e la non sono ancora riuscito a capire se il sistema di auto-leveling dei nemici (per quanto mi riguarda la cosa peggiore dell'originale) è stato almeno un po corretto

il gioco adesso lo hanno messo a posto è tornato il DLSS e il FG
Quello che vedo nelle opzioni... ma non è che all'inizio potessi attivarlo il FG e poi dall'aggiornamento fallato no, dalla prima installazione del gioco al D1 che lo vedo grigio e non cambia dalla versione studio o game ready del driver.. ho provato a disattivare/attivare di tutto, niente, FG grigio e inattivabile. Ma non è che è da settare qualcosa dall'app di Nvidia? Quando feci le prime prove con DLSS3 non usavo ancora l'app, magari è cambiato qualcosa ed è da settare qualche impostazione?
Screenshot 0084.webp

Quello che vedo nelle opzioni... ma non è che all'inizio potessi attivarlo il FG e poi dall'aggiornamento fallato no, dalla prima installazione del gioco al D1 che lo vedo grigio e non cambia dalla versione studio o game ready del driver.. ho provato a disattivare/attivare di tutto, niente, FG grigio e inattivabile. Ma non è che è da settare qualcosa dall'app di Nvidia? Quando feci le prime prove con DLSS3 non usavo ancora l'app, magari è cambiato qualcosa ed è da settare qualche impostazione?
Visualizza allegato 493000
da me funziona ma ancora non te lo fa attivare?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro