Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
0 euri per il game pass... ma le uscite in alpha ormai sono lo standard, i primi acquirenti faranno da beta testerSI ma hanno fatto uscire un prodotto pieno di bug ad un costo di 50€.
Cioè niente cura delle cose proprio, prodotto uscito cosi tanto per i fan.
Con il gamepass è gratis ma secondo me il problema è più nel progetto in seSI ma hanno fatto uscire un prodotto pieno di bug ad un costo di 50€.
Cioè niente cura delle cose proprio, prodotto uscito cosi tanto per i fan.
Questo sarebbe stato possibile con una sorta di espansione, ma quello che avrebbero dovuto fare è lavorare molto di più sulle animazioni, sulla grafica dei personaggi sulla IA degli NPC ed anche nel differenziare il gameplaya me sarebbe bastata anche una nuova linea di quest...
Me ne sono successe di tutti i colori ma fortunatamente almeno nel fast travel per ora non ho trovato alcun crash, però posso immaginare il fastidio, non so al tuo posto se mi andrebbe di dovermi fare tutta la strada ogni volta, ok quando si esplora ma poi che due olive!a me crasha sul fast travel, sono a 3h di gioco, ho fatto qualche quest nella zona della città imperiale. ora volevo fare la quest dell'orco ma appena provo il fast travel crasha
Quello che vedo nelle opzioni... ma non è che all'inizio potessi attivarlo il FG e poi dall'aggiornamento fallato no, dalla prima installazione del gioco al D1 che lo vedo grigio e non cambia dalla versione studio o game ready del driver.. ho provato a disattivare/attivare di tutto, niente, FG grigio e inattivabile. Ma non è che è da settare qualcosa dall'app di Nvidia? Quando feci le prime prove con DLSS3 non usavo ancora l'app, magari è cambiato qualcosa ed è da settare qualche impostazione?il gioco adesso lo hanno messo a posto è tornato il DLSS e il FG
da me funziona ma ancora non te lo fa attivare?Quello che vedo nelle opzioni... ma non è che all'inizio potessi attivarlo il FG e poi dall'aggiornamento fallato no, dalla prima installazione del gioco al D1 che lo vedo grigio e non cambia dalla versione studio o game ready del driver.. ho provato a disattivare/attivare di tutto, niente, FG grigio e inattivabile. Ma non è che è da settare qualcosa dall'app di Nvidia? Quando feci le prime prove con DLSS3 non usavo ancora l'app, magari è cambiato qualcosa ed è da settare qualche impostazione?
Visualizza allegato 493000
E' grigio, non è attivabile, dal primo momento che ho installato il gioco al D1.da me funziona ma ancora non te lo fa attivare?