The Elder Scrolls IV - Espansione

Maus

Utente Attivo
155
1
CPU
Intel c2d E6750 @ 2.66 Ghz
Scheda Madre
ASUS P5KR
HDD
Maxtor STM3500630AS 500 GB
RAM
2*1GB OCZ Patinum dual channel 800 Mhz
GPU
Shappire ATI HD 3850 256 MB GDDR3
Audio
Realtek ALC883 Audio 5.1 + Zalman RS6F + microfono
Monitor
Asus VW202SR
PSU
Cooler Master iGreen RS-600-ASAA - 600 Watt
Case
cooler master centurion 534
OS
Windows Xp Professiona 64 Bit SP2 - Dual Boot in sospeso
Shivering Isles

si kiama così la nuova espansione di uno dei gioki più belli al mondo:
ecco una mini recensione
Shivering Isles è sicuramente una buona espansione, interessante la trama, va ad aggiungere quel tocco di fascino in più ad uno dei migliori giochi di tutti i tempi. Inutile aggiungere altro, dovete fiondarvi in negozio e procurarvi una copia dell'espansione, in vendita a 29,99 Euro con tanto di confezione (a differenza della versione per Xbox 360, solo scaricabile), cimelio per i collezionisti più accaniti. Se avete amato Oblivion, apprezzerete questo add-on, se non lo avete mai provato, questa potrebbe essere una buona occasione per prendere tutto insieme ed installare nel proprio computer giga e giga di opera d'arte.
 

Fragolino

Utente Èlite
13,496
71
CPU
AM3 Phenom 2 X4 955 B.E.
Scheda Madre
Asrock M3N78D
HDD
1000 GB Sata 2 Westen Digital
RAM
2 GB DDR3 1600 Kingston
GPU
GTS 450 1024Mb
Audio
Realteck HQ
Monitor
Philips 170S
PSU
680 Watt home made
Case
Centurion
OS
XP Pro SP3 / Window 7 H.P.
Peccato che solo ora te ne accorgi ??? Sono diversi mesi che l' espansione è disponibile.
Per gli appassionati di Oblivion è certamente una "chicca" ... peccato che per chi si trova a livello 50-60 sia di estrema facilità e la si finisca in poche ore.
 

draik

Utente Attivo
384
1
CPU
qx6700
Scheda Madre
asus strike extreme
HDD
2x seagate barracuda sata2 320GB RAID 0
RAM
corasair pc 6400
GPU
2x XFX GF 8800 GTX
Audio
quella data in dotazione con la scheda madre
Monitor
belinea 19 pollici
PSU
850 wat enermax galaxy
Case
armor jr silver full tower
OS
windows seven
mah...a me oblivion non è dispiaciuto ma di sicuro non lo reputo uno dei migliori giochi di tutti i tempi...e cmq come ha detto FRAGOLINO il gioco in questione è uscito da parecchio tempo anche se devo dire che non l'ho provato
 

Fragolino

Utente Èlite
13,496
71
CPU
AM3 Phenom 2 X4 955 B.E.
Scheda Madre
Asrock M3N78D
HDD
1000 GB Sata 2 Westen Digital
RAM
2 GB DDR3 1600 Kingston
GPU
GTS 450 1024Mb
Audio
Realteck HQ
Monitor
Philips 170S
PSU
680 Watt home made
Case
Centurion
OS
XP Pro SP3 / Window 7 H.P.
mah...a me oblivion non è dispiaciuto ma di sicuro non lo reputo uno dei migliori giochi di tutti i tempi...e cmq come ha detto FRAGOLINO il gioco in questione è uscito da parecchio tempo anche se devo dire che non l'ho provato

E' indiscutibilmente uno dei migliori giochi ... e le recensioni mondiali parlano molto più chiaro che non i singoli gusti. Certamente non piacerà agli appassionati di WarGame o di Simulatori ... :cav: l' unica pecca è dovuta al fatto che per giocarci come si deve occorre un PC con i controfiocchi.
 

draik

Utente Attivo
384
1
CPU
qx6700
Scheda Madre
asus strike extreme
HDD
2x seagate barracuda sata2 320GB RAID 0
RAM
corasair pc 6400
GPU
2x XFX GF 8800 GTX
Audio
quella data in dotazione con la scheda madre
Monitor
belinea 19 pollici
PSU
850 wat enermax galaxy
Case
armor jr silver full tower
OS
windows seven
per tua informazione io gioco a tutto...compresi una marea di gdr.E quello che dice la critica non mi importa sono piu che convinto che certe recensioni sono "forzate" e non m lo toglie dalla testa nessuno.Cmq resta il fatto che il gioco ha una bella grafica indubbiamente e che sia nel complesso un ottimo titolo.
 

Kamicia

Utente Èlite
2,041
7
CPU
E8400 @ 4055 MHz 1.20V
Scheda Madre
Gigabyte DS3 P965 Rev 2.00
HDD
2x Raptor 36Gb + 1380Gb Storage
RAM
4x 1Gb Team Elite ddr 667 @ 800 4 4 4 8
GPU
Manli 8800Gtx @ 680/2250
Audio
Creative Fatal1ty Professional Edition
Monitor
20"+17"
PSU
Thermaltake Toughpower 750W Modulare
Case
Thermaltake Shark
OS
Win Vista Ultimate + Win XP SP3
Xò gentile e modesto eh? Allora te la do io una informazione su oblivion, pur nn avendo nessun tipo di protezione sul dvd ha fatto il record di vendite 2006 solo nelle prime 2 settimane, significa ke alla data di uscita in 14 giorni ha venduto + copie di tutti gli altri games in tutto il 2006, mi pare 1 cosa notevole... è stato etichettato come gioco dell'anno 2006 dai players, non dalle riviste o dagli "esperti" del settore...

Ha attualmente qualke decina di migliaia di addons e mod fatte dagli utenti, segno ke ha preso piede...

L'espansione è graficamente ancora + pesante di oblivion da far girare, e, tra parentesi, oblivion è uno dei gioki con la giocabilità + alta di tutta la storia dei gdr, e questo sempre secondo quei milioni di utenti ke il gioco lo hanno comprato originale, quindi non numeri dati così senza nessuna fonte certa...

Come ultima cosa oblivion shivering isles (anke se l'isola poi è 1 sola) racchiude in se 2 mondi completamente diversi, tutta una nuova serie di mostri e sopratutto la speranza dei player ke potranno uscire espansioni di pari bellezza.

X quanto riguarda la longevità posso dire di aver finito quasi tutte le quest del gioco senza superare il livello 50, il ke significa ke ki sta sopra o ha superato il 60 ha praticamente fatto e rifatto dungeon a noia x tutto il 2006. E' normale quindi ke l'espansione risulti poco longeva doop un'esperienza di gioco di tali dimensioni. A mio parere dovevano mettere un caps massimo di livello in modo ke la competizione con i mob nn finisse mai, e ke sempre si riskiava di venire spappolati da qualke mob + forte di noi, questa è l'unica pecca ke ho trovato nel gioco...
 

Smith

Utente Èlite
8,220
756
Sicuramente Oblivion è uno dei migliori titoli attualmente in circolazione. E' un gran gioco, non solo a livello di grafica. Io sono un appassionato di "Sparatutto in prima persona" ma devo dire che negli utlimi tempi, ho giocato fino allo stremo questo titolo, e ancora oggi mi fa piacere giocarlo. Poi i gusti sono gusti ok, ma sul fatto delle recensioni forzate non so, non credo sia del tutto vero, magari ci sarà anche l'autore che vuole fare complimenti gratuiti, ma sarà 1/1000. ;)
 

Maus

Utente Attivo
155
1
CPU
Intel c2d E6750 @ 2.66 Ghz
Scheda Madre
ASUS P5KR
HDD
Maxtor STM3500630AS 500 GB
RAM
2*1GB OCZ Patinum dual channel 800 Mhz
GPU
Shappire ATI HD 3850 256 MB GDDR3
Audio
Realtek ALC883 Audio 5.1 + Zalman RS6F + microfono
Monitor
Asus VW202SR
PSU
Cooler Master iGreen RS-600-ASAA - 600 Watt
Case
cooler master centurion 534
OS
Windows Xp Professiona 64 Bit SP2 - Dual Boot in sospeso
mah...a me oblivion non è dispiaciuto ma di sicuro non lo reputo uno dei migliori giochi di tutti i tempi...e cmq come ha detto FRAGOLINO il gioco in questione è uscito da parecchio tempo anche se devo dire che non l'ho provato


nn lo sapevo sry :cav:
 

Fragolino

Utente Èlite
13,496
71
CPU
AM3 Phenom 2 X4 955 B.E.
Scheda Madre
Asrock M3N78D
HDD
1000 GB Sata 2 Westen Digital
RAM
2 GB DDR3 1600 Kingston
GPU
GTS 450 1024Mb
Audio
Realteck HQ
Monitor
Philips 170S
PSU
680 Watt home made
Case
Centurion
OS
XP Pro SP3 / Window 7 H.P.
OT. Per la longevità ... si possono finire benissimo tutte le Quet anche a livello inferiore a 24-25 ... Gli avversari sono tanto più tosti tanto più è tosto il livello del personaggio. Non c' è bisogno di girare tanto per salire di livello, ma basta affrontare nel modo giusto avversari di livello decisamente superiore al tuo ... fai fuori "orchi" e vedi come sali in fretta .... :ok:
 

draik

Utente Attivo
384
1
CPU
qx6700
Scheda Madre
asus strike extreme
HDD
2x seagate barracuda sata2 320GB RAID 0
RAM
corasair pc 6400
GPU
2x XFX GF 8800 GTX
Audio
quella data in dotazione con la scheda madre
Monitor
belinea 19 pollici
PSU
850 wat enermax galaxy
Case
armor jr silver full tower
OS
windows seven
io la penso cosi e sul fatto di dire che ci sono moltissime persone che ci giocano sono piu che convinto anzi ma ti posso anche dire che su 10-15 persone che conosco in real che lo hanno comprato (tra qui gente che gioca solo gdr) non lo hanno apprezzato affatto.Se i giornali dicono "ottimo titolo" ecc... tutti a correre a comperarlo.Ripeto sono piu che convinto che sia un bellissimo gioco e per altro fatto bene dal punto di vista della grafica e non male per la trama ma dire che sia uno dei migliori proprio no, non ha portato nessun tipo di innovazione.
Poi questo è un forum e ognuno dice la sua tutto qua.
 

Kamicia

Utente Èlite
2,041
7
CPU
E8400 @ 4055 MHz 1.20V
Scheda Madre
Gigabyte DS3 P965 Rev 2.00
HDD
2x Raptor 36Gb + 1380Gb Storage
RAM
4x 1Gb Team Elite ddr 667 @ 800 4 4 4 8
GPU
Manli 8800Gtx @ 680/2250
Audio
Creative Fatal1ty Professional Edition
Monitor
20"+17"
PSU
Thermaltake Toughpower 750W Modulare
Case
Thermaltake Shark
OS
Win Vista Ultimate + Win XP SP3
Infatti tu hai esposto i tuoi argomenti e io i miei...

Io conosco gente ke se l'è scaricato e poi se lo è andato a comprare originale xkè secondo loro la bethesda meritava i loro soldi... Ke insomma mi pare + importante della recensione di una rivista, ke può essere di parte o meno (e cmq nessuna rivista al mondo ha detto qualcosa di male su oblivion, se le saranno comprate tutte? :oogle:)
 

draik

Utente Attivo
384
1
CPU
qx6700
Scheda Madre
asus strike extreme
HDD
2x seagate barracuda sata2 320GB RAID 0
RAM
corasair pc 6400
GPU
2x XFX GF 8800 GTX
Audio
quella data in dotazione con la scheda madre
Monitor
belinea 19 pollici
PSU
850 wat enermax galaxy
Case
armor jr silver full tower
OS
windows seven
mi riferivo al "genile e modesto".Infatti come ho piu volte detto è un gran gioco e merita di essere giocato solo non lo reputo uno dei migliori giochi mai creati.Con la parola "forzata" non mi riferivo al fatto che si comprano l opinioni, pero dato che andrei OT non mi spingo oltre
 

kiriranshelo

Utente Attivo
562
3
CPU
i5 750 @3.6 Ghz
Scheda Madre
Gigabyte P55A-UD5
HDD
Crucial M4 128GB
RAM
4x2GB Corsair XMS3 1600
GPU
Gigabyte GTX 970 Windforce
Monitor
Sony TV 40W905
PSU
Corsair TX 850W
Case
CM HAF X
OS
Windows 8.1 Pro 64bit
E' indiscutibilmente uno dei migliori giochi ... e le recensioni mondiali parlano molto più chiaro che non i singoli gusti. Certamente non piacerà agli appassionati di WarGame o di Simulatori ... :cav: l' unica pecca è dovuta al fatto che per giocarci come si deve occorre un PC con i controfiocchi.

Sì è un bel gioco solo se non hai giocato a Morrowind (come il sottoscritto)! Se no grafica a parte sono identici! Poi vabbè si tratta di un nuovo mondo con nuove quest, e ci mancherebbe. Unica chicca si può cavalcare, poi hanno aggiunto i viaggi veloci.

Punti assolutamente negativi invece sono che si trovano ancora delle porticine in mezzo al bosco (:cav:) per accedere ai dungeon tutti molto simili! E in questo è identico a Morrowind!

Cioè a parte le rovine, ma è possibile che un gioco nel 2006 abbia dei dungeon fatti ancora così di M! Tutti uguali, poi le porticine nel nulla sono di una tristezza infinita! :(

Per non parlare del fatto che hanno levato la levitazione... :( :( :(

Per concludere in bellezza lo sviluppo del pg pure è identico a Morrowind, quindi con le classi per niente ben definite! E con i maghi fatti da schifo!

Insomma Morrowind era l'INNOVAZIONE che richiedeva miglioramenti per raggiungere la perfezione, tuttavia hanno pensato solo alla grafica! E si sono dimenticati di sistemare le cose DAVVERO IMPORTANTI!
 

Ser Devil

Utente Attivo
230
0
CPU
INTEL core 2 duo E8500
Scheda Madre
ASROCK 4CORE1600 TWIN P-35
HDD
MAXSTOR STM3500820AS + SEAGATE STM3250820AS + PACKARD BELL Store & Save 3500
RAM
KIT 4 GB (2X2GB) TEAM GROUP ELITE DDR2 800
GPU
ATI RADEON HD 4870 512MB SAPPHIRE
Audio
(INTEGRATO)
Monitor
PHILIPS 170C 17'' LCD RISOLUZIONE NATIVA 1280*1024
PSU
LC POWER LC656OT (560WATT)
OS
WINDOWS XP PROFESSIONAL SP3 + UBUNTU PLUS 2
be ragazzi io di oblivion penso che sia un bellissimo gioco, solo che la storia secondo me poteva coinvolgere di +, disperde per la sua vastità di territorio e potevano migliorare il controllo del personaggio. per il resto è da 10+. nel complesso veramente ottimo gioco ma si può fare di + io per esempio mi sono divertito molto di più a gothic 1 e 2 e tra poco inizierò anche il 3 e lo consiglio a tutti anche se la grafica è inferiore ad oblivion nettamente.
 

kiriranshelo

Utente Attivo
562
3
CPU
i5 750 @3.6 Ghz
Scheda Madre
Gigabyte P55A-UD5
HDD
Crucial M4 128GB
RAM
4x2GB Corsair XMS3 1600
GPU
Gigabyte GTX 970 Windforce
Monitor
Sony TV 40W905
PSU
Corsair TX 850W
Case
CM HAF X
OS
Windows 8.1 Pro 64bit
be ragazzi io di oblivion penso che sia un bellissimo gioco, solo che la storia secondo me poteva coinvolgere di +, disperde per la sua vastità di territorio e potevano migliorare il controllo del personaggio. per il resto è da 10+. nel complesso veramente ottimo gioco ma si può fare di + io per esempio mi sono divertito molto di più a gothic 1 e 2 e tra poco inizierò anche il 3 e lo consiglio a tutti anche se la grafica è inferiore ad oblivion nettamente.

Ma avevi giocato a Morrowind al tempo dell'uscita?

Perchè se non l'avevi giocato magari non 10 ma 9 ci sta tutto ad oblivion!

Però fidati se provi Morrowind, vabbè adesso la grafica ti sembrerà datata visto che è di 4 anni fa se non sbaglio, però vedrai che sono davvero la stessa cosa, a parte per la grafica.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!