The Day Before - fallito dopo 4 giorni

Pubblicità

EdwardTheGamer

Bestemmy
Utente Èlite
Reazioni
2,068
Punteggio
133
header.jpg

È da anni che si parla dell'enorme MMO multigiocatore a tema zombie che The Day Before sarebbe dovuto essere; dopo numerosi rinvii e cancellazioni, in data 7 dicembre 2023 il gioco è finalmente uscito su Steam in accesso anticipato... peccato però che sia stato accolto malissimo, e dopo soli quattro giorni lo studio FNTASTIC ha sorprendentemente deciso di chiudere i battenti, lamentando un clamoroso fallimento finanziario.

gbfzjapaoaaimup_jpg_800x0_crop_upscale_q85.jpg

Ultima modifica:
Uno dei giochi che più aspettavo.

Tra il primo trailer ed il gioco c'è un mondo di mezzo.
--- i due messaggi sono stati uniti ---
header.jpg

È da anni che si parla dell'enorme MMO multigiocatore a tema zombie che The Day Before sarebbe dovuto essere; dopo numerosi rinvii e cancellazioni, in data 7 dicembre 2023 il gioco è finalmente uscito su Steam in accesso anticipato... peccato però che sia stato accolto malissimo, e dopo soli quattro giorni lo studio FNTASTIC ha sorprendentemente deciso di chiudere i battenti, lamentando un clamoroso fallimento finanziario.

gbfzjapaoaaimup_jpg_800x0_crop_upscale_q85.jpg

Geniale, dichiarando fallimento non devi rimborsare utenti e finanziatori.

Ultima modifica:
Pensare che lo aspettavo con ansia. Sarebbe stato uno di quei titoli che compro senza guardare niente ma per fortuna avevo vari titoli in sospeso e non ho acquistato ad occhi chiusi.

Fortuna che steam senza battere ciglio ha bloccato la vendita e rimborsa gli acquirenti altrimenti questi sarebbero scappati col malloppo.

Non per vantarmi ma io proprio non l'ho manco considerato, sentivo puzza di scam a chilometri di distanza, e i seganli per capirlo fin dal principio c'erano tutti, a cominciare dal font copiato di TLOU e dal trailer copiato di call of duty

Poi bastava vedere il trascorso della casa di sviluppo

Comunque guardando,i server sono ancora UP
hanno detto che li terranno attivi finchè possono, ma non mi stupirebbe se verranno chiusi presto, probabile che abbiano dei contratti che son ancora in essere e che non verranno rinnovati a scadenza

Ma parliamoci chiaro, il gioco era uno scam dal principio l'hod etto anche in chat prima che il gioco uscisse tanto che non ho pensato nemmeno a fare un post ufficiale per il gioco, i segnali che fosse una mezza truffa ci stavano tutti

Non per vantarmi ma io proprio non l'ho manco considerato, sentivo puzza di scam a chilometri di distanza, e i seganli per capirlo fin dal principio c'erano tutti, a cominciare dal font copiato di TLOU e dal trailer copiato di call of duty

Poi bastava vedere il trascorso della casa di sviluppo
Da ammettere che il primo trailer era interessante. Ottima fisica e atmosfera azzeccata, tutto condito da un gameplay dentro molto convincente.

Se era la metà di quanto mostrato per me aveva successo.

Per esempio anche state of decay non è tutto questo capolavoro ma per chi è interessato compreso me compra comunque e ci gioca. Solo che questo è letteralmente una truffa.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro