PROBLEMA The current BIOS of csm

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Gabriel.fox

Bannato a Vita
Reazioni
1
Punteggio
21
Salve tengo il PC che il disco nn si vede mi esce la scritta the current BIOS of csm come risolvere..

E un PC Asus con Windows 11 pro stavo facendo un aggiornamento mi s'è tolto la corrente casa e mi uscito questo problema.
entra nel BOS e come opzione di avvio imposta la modalità UEFI che richiede SSD formattato in modalità GPT

Nn so come si fa pk e la quinta volta che mi succede questo fatto

E nn tengo nemmeno la penna con 11 Ha portata di mano

Nn posso convertire il disco,
Pk già ad giugno scorso me lo comprato il PC e hanno assemblato male 11 nn lo supporta e disco e dinamico e nn riesco convertire nemmeno usare la penna

Ultima modifica da un moderatore:
@Gabriel.fox questa non è una chat, non scirvere 1000 messaggi uno dietro l'altro come se usassi whatsapp, fai un unico post grazie
per questa volta te li unisco ma adeguati al regolamento del forum e manitei ordinate le discussioni
e vedi di scrivere in italiano e di non usare abbreviazioni come se fossi su un telefono, i tuoi messaggi sono poco comprensibili
grazie in anticipo per la tua collaborazione

@Gabriel.fox questa non è una chat, non scirvere 1000 messaggi uno dietro l'altro come se usassi whatsapp, fai un unico post grazie
per questa volta te li unisco ma adeguati al regolamento del forum e manitei ordinate le discussioni
e vedi di scrivere in italiano e di non usare abbreviazioni come se fossi su un telefono, i tuoi messaggi sono poco comprensibili
grazie in anticipo per la tua collaborazione
Come posso risolvere il problema ho vi denuncio

Ho fatto controllare da un mio amico che anche lui bravo ha detto che si deve smontare hard disk

Utente bannato in via definitiva
Che voi siete dei pezzi di m***a che nn siete bravi del vostro lavoro.
Come posso risolvere quel problema al mio PC se hanno assemblato a pazzo di pazzo

elimina le partizioni dell'SSD e ricrealo come disco base con tabella GPT, poi reinstalla windows

a parte la sgrammaticatura, un'altra come questa e prendi una sanzione per flame
flame...!!? lo accompagno alla porta

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità