PROBLEMA The current BIOS of csm

Pubblicità
E un PC Asus con Windows 11 pro stavo facendo un aggiornamento mi s'è tolto la corrente casa e mi uscito questo problema.
entra nel BOS e come opzione di avvio imposta la modalità UEFI che richiede SSD formattato in modalità GPT

Nn so come si fa pk e la quinta volta che mi succede questo fatto

E nn tengo nemmeno la penna con 11 Ha portata di mano

Nn posso convertire il disco,
Pk già ad giugno scorso me lo comprato il PC e hanno assemblato male 11 nn lo supporta e disco e dinamico e nn riesco convertire nemmeno usare la penna

Ultima modifica da un moderatore:
@Gabriel.fox questa non è una chat, non scirvere 1000 messaggi uno dietro l'altro come se usassi whatsapp, fai un unico post grazie
per questa volta te li unisco ma adeguati al regolamento del forum e manitei ordinate le discussioni
e vedi di scrivere in italiano e di non usare abbreviazioni come se fossi su un telefono, i tuoi messaggi sono poco comprensibili
grazie in anticipo per la tua collaborazione

@Gabriel.fox questa non è una chat, non scirvere 1000 messaggi uno dietro l'altro come se usassi whatsapp, fai un unico post grazie
per questa volta te li unisco ma adeguati al regolamento del forum e manitei ordinate le discussioni
e vedi di scrivere in italiano e di non usare abbreviazioni come se fossi su un telefono, i tuoi messaggi sono poco comprensibili
grazie in anticipo per la tua collaborazione
Come posso risolvere il problema ho vi denuncio

Pubblicità
Pubblicità