Gabriel.fox
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 21
Salve tengo il PC che il disco nn si vede mi esce la scritta the current BIOS of csm come risolvere..
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Chiarire meglio sarebbe utileSalve tengo il PC che il disco nn si vede mi esce la scritta the current BIOS of csm come risolvere..
E un PC Asus con Windows 11 pro stavo facendo un aggiornamento mi s'è tolto la corrente casa e mi uscito questo problema.Chiarire meglio sarebbe utile
entra nel BOS e come opzione di avvio imposta la modalità UEFI che richiede SSD formattato in modalità GPTE un PC Asus con Windows 11 pro stavo facendo un aggiornamento mi s'è tolto la corrente casa e mi uscito questo problema.
Come posso risolvere il problema ho vi denuncio@Gabriel.fox questa non è una chat, non scirvere 1000 messaggi uno dietro l'altro come se usassi whatsapp, fai un unico post grazie
per questa volta te li unisco ma adeguati al regolamento del forum e manitei ordinate le discussioni
e vedi di scrivere in italiano e di non usare abbreviazioni come se fossi su un telefono, i tuoi messaggi sono poco comprensibili
grazie in anticipo per la tua collaborazione