The Crew

Pubblicità

Albo89

Utente Èlite
Messaggi
6,135
Reazioni
2,583
Punteggio
168
Dato che praticamente mi piacciono solo i giochi di guida, purche' siano effettivamente simulatori piuttosto che arcade(non gli ibridi), ho voluto aprire questa discussione riguardante il prossimo titolo arcade che giochero': The Crew

Praticamente e' un gioco che dovrebbe avere una trama simile ad nfs:undercover ma con esplorazione open world da costa a costa degli stati uniti (si parla di 90 minuti di guida per effettuare l'attraversata del paese).
Il bello pero' parrebbe essere l'online: infatti il multiplayer online permette ai giocatori di creare dei gruppi (appunto delle "crew") che possono gareggiare contro altre crew, allearsi o farsi "la guerra" a suon di sgommate.. insomma qualcosa di un po diverso dal solito che a me personalmente interessa..

i veicoli sono tutti modifiabili, ed il bello e' che a quanto pare si puo' scegliere il criterio con il quale modificare un mezzo: lo si puo' far diventare da pista, da sterrato, da "dakar".. mi pare ci siano 6/7 categorie diverse.

chissa' che magari all'uscita riusciremo a creare una crew di tom's :)


450363.webp EDIT:Mi piacerebbe ci fosse la discussione ufficiale per questo gioco, come devo fare? chiedere ad un moderatore di crearla o lo faccio io? grazie
 
Ultima modifica:
Dato che praticamente mi piacciono solo i giochi di guida, purche' siano effettivamente simulatori piuttosto che arcade(non gli ibridi), ho voluto aprire questa discussione riguardante il prossimo titolo arcade che giochero': The Crew

Praticamente e' un gioco che dovrebbe avere una trama simile ad nfs:undercover ma con esplorazione open world da costa a costa degli stati uniti (si parla di 90 minuti di guida per effettuare l'attraversata del paese).
Il bello pero' parrebbe essere l'online: infatti il multiplayer online permette ai giocatori di creare dei gruppi (appunto delle "crew") che possono gareggiare contro altre crew, allearsi o farsi "la guerra" a suon di sgommate.. insomma qualcosa di un po diverso dal solito che a me personalmente interessa..

i veicoli sono tutti modifiabili, ed il bello e' che a quanto pare si puo' scegliere il criterio con il quale modificare un mezzo: lo si puo' far diventare da pista, da sterrato, da "dakar".. mi pare ci siano 6/7 categorie diverse.

chissa' che magari all'uscita riusciremo a creare una crew di tom's :)


Visualizza allegato 113060 EDIT:Mi piacerebbe ci fosse la discussione ufficiale per questo gioco, come devo fare? chiedere ad un moderatore di crearla o lo faccio io? grazie
Puoi anche farla tu, seguendo lo standart delle discussioni ufficiali che sono già presenti in questa sezione.
Prendi come esempio quelle fatte da me oppure dal supermod Lido, che poi valuterà se renderla ufficiale o meno.
Ricorda che la discussione nasce non ufficiale, l'ufficialità e di competenza del supermod Lido.
Tu...se ti và di farla, mi segnali quando è pronta e poi si valuterà.
 
Anch io lo aspetto dalla prima volta che l ho visto all' E3 dell anno scorso, penso che per questo 2014 non lo vedremo, anzi sicuramente sara un titolo che uscira nel 2015, pero non si sa mai che lunedi arriva la conferma da ubisoft che sara rilasciato entro quest anno, ma ho un po di dubbi.
Secondo voi merita?
 
ok, quando ho un attimo di tempo butto giu una bozza un po' piu buona er il thread.

per la data d'uscita io avevo capito che entro settembre fosse gia' nei negozi.. speriamo.. vedremo stanotte che dicono
 
Ciao a tutti, quanti di voi compreranno rhe crew? Io lo voglio comprare, secondo voi su pc ci saranno abbastanza giocatori? Andranno tutti su console? E quindi ne vale la pena comprarlo su pc per giocare soprattutto online?
 
per il post "ben fatto" per la discussione ufficiale io attualmente non riesco a trovare il tempo... se qualcuno puo' ben venga..
 
Dopo aver visto all'e3 che la florida sarà grande un ottavo di catanzaro ho pero molto interesse.
 
Salve, ho trovato questa discussione pur non avendone trovata una ufficiale...

Qualcuno mi sa dire dove riscatto il codice per la beta privata? Se lo metto da uplay non me lo dá valido.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top