Testato il primo sistema Dual Core di AMD

Pubblicità
usciranno entro l'estate, costi..... probabilmente inizieranno con gli FX e gli EE, quindi prezzi da 5 cpu normali, ma entro poco credo proprio che anche noi comuni mortali potremo permetterceli!

p.s. ho letto su un sito attendibile che probabilmente i dual core intel non saranno compatibili nemmeno con il chipset 925x, speriamo bene per l'nforce 4!

bè li hanno testati su socket 939 neanche specificando se era nforce 4 o 3 o un VIA quindi per amd non ci saranno problemi. per intel invece sarà su chio 945 e 955 e il core credo si chiamai sminfield. non so come è scritto però.

aspettare. finchè i 64bit non ti saranno indinspensabili aspetta e poi cambi scheda madre-processore-scheda video tutto insieme ;)

:D:D:D...naaa,ogni tanto penso pure a sandra...

X salvo:ah,che scheda madre hai?Il modello preciso...:D:D

we we scusate: se ho capito bene quando usciranno i dual core amd su socket 939 una a8n sli con bios aggiornato li supportera senza bisogno di cambiare mobo?

Tummarellox ha detto:
we we scusate: se ho capito bene quando usciranno i dual core amd su socket 939 una a8n sli con bios aggiornato li supportera senza bisogno di cambiare mobo?

a quanto pare si ( :asd: :asd: :chupachup :chupachup :chupachup )

x paolooo
a cosa, al superpi??
intanto l'avete presa nel fondoschiena per il supporto dual core e in parte anche per l'em64t che non è assolutamente attivabile su tutta la serie 5! :asd: :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro