Testato il primo sistema Dual Core di AMD

Pubblicità
due core da 2,4ghz... socket 939.... stò già sbavando :D miiichiazzarolina appena esce me lo faccio subito :D basta che non abbia costi proibitivi.

si credo anche io. certo è che se hanno stè prestazini e riescono a mantenere un prezzo accessibile alla massa sarà la vera svolta di amd :D
infondo amd mantiene il socket 939 e le attuali mobo 939 vanno bene, intel invece mantiene il 775 ma cambia chip per renderli compatibili :D intel buuuu!!! :D

:love::chupachup:love::pinkhappy:hihi::hihi::hihi::luxhello::banana::lollone:

se fosse vero che ci si puo tenere anche la mobo pe runa bestia di procio cosi....argh sbav...
si cmq chissà quanto costerà....a pian con le banane..
magari però abbassano il prezzo dell'fx55...:ghigno2::ghigno2::ghigno2:....che cmq proprio schifo nn fa...:eyes:
bah, vedremo.
io per intanto sono al verde.:doh:

Passando da 1 a 2 Core il processore Athlon 64 Dual Core ha abbassato il tempo di elaborazione da 77,5 secondi a 41,4 secondi: si tratta di un incremento consistente, pari a circa 1,87 volte la potenza di elaborazione ottenibile con la stessa operazione utilizzando un solo processore.

mamma mia!!!! :eek: :eek:

scusate l'ignoranza, ma cos'è il dual core? :)
Io nel frattempo sarei orientato a comprarmi un P464bit, o aspetto sti dual core?

Dual core ,in pratica , hai 2 processori in 1 :D hai la potenza di 2 core ( cpu) su un unico processore :D insomma prestazioni paurose :D

Si in effetti dovrei aspettare, però sai la foga!!!!!!

Invece riguardo ai Dual Core... quando usciranno? quanto costeranno? quanto scalderanno? Boh stiamo a vedere...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro