Testate il vostro antivirus

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Drakon ha detto:
ANTIVIR personal edition classic
ho riprovato ma nulla :oogle: :eyes:
Drakon, è impossibile. A meno che la tua installazione non sia già corrotta da qualcos'altro.

Prova almeno così: invece di salvarlo in formato "documenti di testo .txt", prova con "tutti i file".
E controlla che nelle impostazioni di scansione real-time ci siano selezionati tutti i files, non solo quelli eseguibili o selezionati da una lista di estensioni.

Se non funziona...reinstalla l'antivirus, perchè TUTTI gli antivirus, anche il più scarso del mondo, riconoscono l'EICAR-Test.
EICAR, per la cronaca, è l'acronimo di European Institute for Computer Antivirus Research. :chupachup

Ultima modifica:
Excalibur è assurdo! tutte le estensioni sono attivate, antivir guard è in basso a destra, è aggiornato fino a ieri e non so cosa pensare...

Grazie problema risolto...
Il problema era ke salvavo il testo in formato rtl (MI PARE) quello ke utilizza WORDPAD... perciò non funzionava. :asd:
in ogni caso ho disinstallato e reinstallato... non si sa mai :D

comunque non me lo ha fatto nemmeno salvare ;)

Ultima modifica:
L'avevo immaginato... era esplicito infatti il mio riferimento sopra al formato del file da salvare.

Dormi sonni tranquilli.:D

Ultima modifica:
fatto con kaspersky non me lo lascia aprire e lo elimina subito ma e cosi un virus?

Toby ha detto:
Nel caso il vostro antivirus non lo rilevasse , lo staff, sarà felice di aprire un sondaggio sulla punizione più idonea per IlliDan l'Untore....:nod:
:eyes: :eyes: :eyes:
Dai Toby, per adesso è andato tutto bene...:ylol: :asd:

appena ho cliccato su salva avast! ha suonato la sirena e poi ho fatto cancella file definitivamente :p

Ho fatto anchio la prova il mio Kasperski funziona alla grande ,almeno mi sono tranquillizzato,appena salvato gia eliminato.

Il mio E-Trust ... non lo lascia nemmeno salvare ... :nod:

Ultima modifica:
Per par condicio posto anche ciò che fa vedere avast....:biglaugh:

Ultima modifica:
io ho McAfee anche se credo lo rimuova cosa succede su non lo rimuove....?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro