Testare computer usato

Pierox87

Nuovo Utente
40
5
"direi che la max a 86° e' 10° di troppo" cioe che con lo stess test solo della cpu dovevo max stare sui 76 gradi? preciso una cosa quando ho fatto lo stress test alla cpu, mi sono dimenticato la spunta su stress memory puo essere per quello che son salito sui 86 gradi? solo che poi disabilitato lo stress memory e ho continuato lo stress test della sola cpu per un altro paio di minuti ed e arrivato a saturare con 86 gradi max...dimmi tu grazie.
 

quizface

Utente Èlite
15,502
5,306
"direi che la max a 86° e' 10° di troppo" cioe che con lo stess test solo della cpu dovevo max stare sui 76 gradi? preciso una cosa quando ho fatto lo stress test alla cpu, mi sono dimenticato la spunta su stress memory puo essere per quello che son salito sui 86 gradi? solo che poi disabilitato lo stress memory e ho continuato lo stress test della sola cpu per un altro paio di minuti ed e arrivato a saturare con 86 gradi max...dimmi tu grazie.
Cerca di non stressarti tu, usa il computer normalmente (fai quello che vuoi fare) e vedi come sono le temperature, se la CPU rimane sotto i 75° va bene
 
U

Utente cancellato 368991

Ospite
Cerca di non stressarti tu, usa il computer normalmente (fai quello che vuoi fare) e vedi come sono le temperature, se la CPU rimane sotto i 75° va bene

In breve questo.
Soprattutto considerando che hai una configurazione non recentissima.. Nell'uso comune non dovrebbe stare sopra i 75.
 
  • Mi piace
Reazioni: Pierox87

Pierox87

Nuovo Utente
40
5
Va bene :asd:
Anche perche l'8200 sembra essere tornato new persino smontato l'ali e pulito tutto al suo interno compreso ventola e tutto il resto degli hardware, e cambiato la pasta con mx-4 come vi ripeto, un lavoro certosino.
Poi quando farò gli upgrade con RAM 16gb e gpu 4GB LP vedremo le temp. cpu e gpu comunque grazie.

Avevo intenzione di cambiare la ventola cpu e dell'alimentatore va bene questa? https://www.amazon.it/dp/B0119T0D4I/?tag=tomsforum-21 oh consigliatemene altre, ma senza rgb e che spingono aria grazie.
 
Ultima modifica:

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili