Test porte TPC e UDC

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Cipomccoy

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
:)Ciao a tutti,sono nuovo di questo utile Forum,ed ho già bisogno di voi:help::ho cambiato notebook,ora ho Vista-firewall Norton-router Belkin Wifi,ho installato Emule 49b,però nonostante abbia aperto le porte 4662 e 4672 del Mulo sia sul router che su Norton,per scrupolo anche nel firewall Windows(che non stò usando),il test porte Emule mi da sempre fallito:cav:! Come posso fare?N.B:le mie conoscenze informatiche non sono un gran chè,perciò se qualcuno vuole aiutarmi,può essere elementare?:ok: Grazie a tutti e scusate la lunghezza:asd:

:)Ciao a tutti,sono nuovo di questo utile Forum,ed ho già bisogno di voi:help::ho cambiato notebook,ora ho Vista-firewall Norton-router Belkin Wifi,ho installato Emule 49b,però nonostante abbia aperto le porte 4662 e 4672 del Mulo sia sul router che su Norton,per scrupolo anche nel firewall Windows(che non stò usando),il test porte Emule mi da sempre fallito:cav:! Come posso fare?N.B:le mie conoscenze informatiche non sono un gran chè,perciò se qualcuno vuole aiutarmi,può essere elementare?:ok: Grazie a tutti e scusate la lunghezza:asd:

Se le tue nozioni sono scarse vai sul sito Emule.it - Guida Emule .... poi ti armi di pazienza e leggi ...

il test delle porte non è molto indicativo sull'effettivo funzionamento di esse...piuttosto controlla ke ad emule connesso con rete kad o server, le relative freccine sul mondo in basso a destra della finestra di emule siano di colore verde...se si, allora le porte funzionano bene..se invece sono gialle e nei dettagli della connessione ti da id basso, allora c'è qualke problemino...e sarebbe il caso di dare una occhiata alla guida ufficiale ke ti ha postato Fragolino, per risolvere tale problema

Le frecce sono gialle ed ho letto la mini guida di Emule,mi pare di aver fatto tutto,ma non si muove niente:boh:! Ke fare?Grazie raga!:)

:) Risolto,avevo messo l'IP del router e non quello del pc,ora è tutto ok:mulo sbendato e ID alto:asd:.Grazie a tutti!Bye Bye

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro