Test nuovo pc i513600k

Pubblicità
Vediamo adesso le temperature se sono migliorate. Lo so e' una seccatura rifare di nuovo, ma purtroppo se non si fanno prove non se ne verra' mai a capo e risolvere.
Nessuna seccatura. Anzi magari potessi risolvere. (io nemmeno vedo il problema dato che poi il pc non lo stresso, difficilmente arriverà a quelle temp) però mi piacerebbe averlo settato tutto perfetto😂

Comunque sto facendo test, appena finisce, mettoci results

Nessuna seccatura. Anzi magari potessi risolvere. (io nemmeno vedo il problema dato che poi il pc non lo stresso, difficilmente arriverà a quelle temp) però mi piacerebbe averlo settato tutto perfetto😂

Comunque sto facendo il test, appena finisce, metto i risultati

Lo so, ma meglio avere tutto a regola d'arte, perche' nel lungo andare quelle temperature troppo alte bene non fanno alla CPU. Comunque fai con calma.

Mi sembra che così sian di default giusto? Non ho nessun profilo attivato

Si cosi e' a default, prova a fare un attimo il test, vediamo cosa succede alle temperature.

Anche se a me sembrano sintomi di quando si crea aria tra la placca del dissipatore e la CPU, non vorrei che non poggia bene sulla CPU e hai queste temperature, puo' capitare durante il montaggio se lo si poggia e poi lo si rialza per poggiarlo di nuovo definitivamente.

Ultima modifica:
Si cosi e' a default, prova a fare un attimo il test, vediamo cosa succede alle temperature.
Intanto che fa il test
IMG_20230122_182825.jpg

Può influire?
--- i due messaggi sono stati uniti ---

Anche se a me sembrano sintomi di quando si crea aria tra la placca del dissipatore e la CPU, non vorrei che non poggia bene sulla CPU e hai queste temperature, puo' capitare durante il montaggio se lo si poggia e poi lo si rialza per poggiarlo di nuovo definitivamente.
test ram default.png

ma se lo aprissi, sganciassi solo il dissipatore, ci mettessi altra pasta termica e richiudessi?(magari la pasta termica diversa tipo quella che ho trovato della scatoletta del thermalright) è un'operazione fattibile? senza smontare nient'altro? alla fine il dissipatore son 4 viti.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro