Massimiliano76
Utente Attivo
- Reazioni
- 623
- Punteggio
- 82
Sentiamo anche il parere di Jesse. Comunque sono ancora alte.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
No niente da fare, sempre stessa storia. Tra l'altro adesso hai la ram in gear mode 2... Rimetti tutto come prima (Xmp1 e Memory try it disabilitato).
Va bene, grazie!No niente da fare, sempre stessa storia. Tra l'altro adesso hai la ram in gear mode 2... Rimetti tutto come prima (Xmp1 e Memory try it disabilitato).
Ti lascio a Max e Massimiliano che devo andare a lavoro ora, ma intanto ci penso
Va bene, grazie!
Rimessi!Rimetti i parametri come prima, vediamo se si risolve.
Rimessi!
Nessuna seccatura. Anzi magari potessi risolvere. (io nemmeno vedo il problema dato che poi il pc non lo stresso, difficilmente arriverà a quelle temp) però mi piacerebbe averlo settato tutto perfettoVediamo adesso le temperature se sono migliorate. Lo so e' una seccatura rifare di nuovo, ma purtroppo se non si fanno prove non se ne verra' mai a capo e risolvere.
Nessuna seccatura. Anzi magari potessi risolvere. (io nemmeno vedo il problema dato che poi il pc non lo stresso, difficilmente arriverà a quelle temp) però mi piacerebbe averlo settato tutto perfetto
Comunque sto facendo il test, appena finisce, metto i risultati
Lo so, ma meglio avere tutto a regola d'arte, perche' nel lungo andare quelle temperature troppo alte bene non fanno alla CPU. Comunque fai con calma.
mi sembra peggiorato di nuovo :_) anche se fino a 5 secondi dalla fine i 96 non li aveva hittati
C'è un tasto per rimettere tutto di default? Anche le ventole cpu fan?Infatti, adesso li segna in rosso, andava meglio prima. Prova a mettere tutto a default come di fabbrica, anche i wattaggi a 181 Watt, rimetti anche quelli a default, vediamo un po'.
C'è un tasto per rimettere tutto di default? Anche le ventole cpu fan?
No aspetta, lascia i valori in Watt a 181, anche la scala delle ventole lasciale cosi. Metti a default i settaggi della RAM, facciamo a esclusione su ogni singolo elemento uno alla volta, altrimenti non si capisce bene.
Mi sembra che così sian di default giusto? Non ho nessun profilo attivato
Intanto che fa il testSi cosi e' a default, prova a fare un attimo il test, vediamo cosa succede alle temperature.
Si cosi e' a default, prova a fare un attimo il test, vediamo cosa succede alle temperature.
Anche se a me sembrano sintomi di quando si crea aria tra la placca del dissipatore e la CPU, non vorrei che non poggia bene sulla CPU e hai queste temperature, puo' capitare durante il montaggio se lo si poggia e poi lo si rialza per poggiarlo di nuovo definitivamente.