Test nuovo pc i513600k

Pubblicità
approfitto un secondo di questo topic (non so se la domanda va fatta da qualche altra parte, in tal caso ditemi che cancello e procedo) per chiedere un secondo una info riguardo il trasferimento files.
Sto passando dei files da un desktop remoto che avevo in affitto al mio pc attuale. Sto notando che la procedura è molto lenta (non ho idea delle tempistiche standard)
Ad esempio un file .rar di 11 gb ci mette circa 25 minuti.
Un file di 28gb sempr e .rar più di 1 ora.
E' normale?
Questa è la mia ssd
lascio in allegato una foto di hwinfo mentre ho fatto un trasferimento

Sapreste dirmi se c'è qualcosa che non va o è tutto nella norma? thanks
C’è una sezione STORAGE sul forum. Chiedi li con un nuovo thread

Ma il pc in desktop remoto è sulla tua stessa rete? Se si, che cavi utilizzi?
Jesse è troppo OT qui…

Ma il pc in desktop remoto è sulla tua stessa rete? Se si, che cavi utilizzi?
Mhh non sono esperto ma non credo😁 è un server che affitti tramite un sito. Poi vai su connessione desktop remoto, metti l'indirizzo e si connette
--- i due messaggi sono stati uniti ---
C’è una sezione STORAGE sul forum. Chiedi li con un nuovo thread

Jesse è troppo OT qui…
Ah perfetto, vado, sorry

scusate se chiedo, giusto per essere sicuro di non aver capito male: alla fine di tutta questa odissea gli unici valori che sono stati modificati (a parte ventole ecc) in bios sono stati quelli relativi a cpu_lite_load. Giusto? Sono sufficienti a riportare le cose sotto controllo?
Chiedo perchè il thread l'ho riletto infinite volte e non ancora non sono sicuro che non mi sia sfuggito qualcosa, intanto che familiarizzavo con operazioni per me finora sconosciute; inoltre preferisco sempre non fare modifiche su cose che non capisco fino in fondo.
In ogni caso vi ringrazio tantissimo per aver condiviso!!!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro