PROBLEMA Test Ne.Me.Sys. ignorato da Teletu

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Alex5800

Nuovo Utente
Reazioni
5
Punteggio
44
Ho fatto il primo test il 28/03/2015 inviato tramite il sito Misurainternet e ricevuto correttamente da Teletu dopo 11 giorni, successivamente l'ho rifatto e inviato il 4 giugno 2015 ma ad oggi dopo l'invio via internet e un fax non hanno ricevuto ancora niente.
Secondo me appena arrivano le richieste le cestinano e perdono tempo con la scusa: "ci vuole una settimana per lo smistamento dei certificati", intanto le loro bollette arrivano e sono costretto a pagare perchè fino a quando non ricevono il secondo certificato non posso passare a Telecom.
Stanco di questa situazione ho inviato una raccomandata A/R veloce con i 2 certificati e una lettera allegata sperando che la ricevano.
In questa situazione devo aspettare o posso tranquillamente passare a Telecom?
Se Teletu mi chiede il pagamento della migrazione posso rifiutare?

Non possono ignorare quel test perchè ha valore legale, non è una mossa intelligente da parte loro. Potresti benissimo andare per via legale e sarebbero costretti a risarcirti per il servizio scadente che ti offrono

Mi aggiungo, dato che sul contratto non ce scritto nulla riguardo le limitazioni del traffico p2p e voip, si può fare qualcosa al riguardo? C'è qualche test?

Ho fatto il primo test il 28/03/2015 inviato tramite il sito Misurainternet e ricevuto correttamente da Teletu dopo 11 giorni, successivamente l'ho rifatto e inviato il 4 giugno 2015 ma ad oggi dopo l'invio via internet e un fax non hanno ricevuto ancora niente.
Secondo me appena arrivano le richieste le cestinano e perdono tempo con la scusa: "ci vuole una settimana per lo smistamento dei certificati", intanto le loro bollette arrivano e sono costretto a pagare perchè fino a quando non ricevono il secondo certificato non posso passare a Telecom.
Stanco di questa situazione ho inviato una raccomandata A/R veloce con i 2 certificati e una lettera allegata sperando che la ricevano.
In questa situazione devo aspettare o posso tranquillamente passare a Telecom?
Se Teletu mi chiede il pagamento della migrazione posso rifiutare?
Scusami una cosa, ma...
Hai davvero inviato i certificati a TeleTu?
Qualcuno ti ha mai detto che TeleTu è stata inglobata da Vodafone e quella che hai adesso è a tutti gli effetti una connessione Vodafone? :cav:

Peró il servizio è ancora a nome teletu.
Ho avuto la ricevuta di ritorno della raccomandata, li ho chiamati e dicono che ci vogliono altri 20 giorni per smistare la richiesta e che finchè non la gestiscono non mi conviene cambiare operatore sennò pago.
Sono passati mesi e questa scusa va avanti da un bel po' mentre continuo ancora a pagare una limea da schifo, qual è il vostro consiglio?

Peró il servizio è ancora a nome teletu.
Ho avuto la ricevuta di ritorno della raccomandata, li ho chiamati e dicono che ci vogliono altri 20 giorni per smistare la richiesta e che finchè non la gestiscono non mi conviene cambiare operatore sennò pago.
Sono passati mesi e questa scusa va avanti da un bel po' mentre continuo ancora a pagare una limea da schifo, qual è il vostro consiglio?
Corecom regionale.

Novità, dopo 15 giorni dall'invio della raccomandata hanno chiamato dicendo che la penale di 40€ non dovrà essere pagata e che posso passare ad altro operatore.
Ho attivato la Tim Smart con la Superinternet 20 mega, nel giro di 15-20 giorni dicono che sarà attiva. Quali sono le reali tempistiche?

Novità, dopo 15 giorni dall'invio della raccomandata hanno chiamato dicendo che la penale di 40€ non dovrà essere pagata e che posso passare ad altro operatore.
Ho attivato la Tim Smart con la Superinternet 20 mega, nel giro di 15-20 giorni dicono che sarà attiva. Quali sono le reali tempistiche?
Guarda io ho fatto richiesta il 3 luglio per la Internet senza limiti, tua identica situazione solo che con Vodafone. La pratica l'hanno fatta partire il 15... La sagra dell'incompetenza...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro