Marcolinopanzer
Utente Attivo
- Reazioni
- 23
- Punteggio
- 38
Ciao a tutti, ho un HDD IDE di un portatile che volevo usare come esterno con un case USB. Non sapendo se sia ancora in "buona salute", cercavo un programma per testarlo. Sò che esiste CrystalDisk e altri programmi, il fatto è che avendo già un altro HDD IDE che uso come esterno e che viene rilevato solo da HDDScan (che è lento e non sò interpretare), non vorrei spendere i soldi inutilmente per poi non poter vedere se è da buttare o no. Non sò se sono stato chiaro,se potete darmi una mano potete anche domandarmi se non avete capito qualcosa. Grazie a tutti.
- - - Updated - - -
Ragazzi, ho trovato un programma che lo rileva,si chiama Ariolic Disk Scanner, che non ho capito bene ma dovrebbe testare i settori dell'HDD. Sono quelli le cose importanti da controllare in un HDD? Perchè se il test va bene per sapere l'integrità del disco e se è ancora in buona salute, allora compro il case per l'HDD del portatile e lo testo. Help vi prego
- - - Updated - - -
Ragazzi, ho trovato un programma che lo rileva,si chiama Ariolic Disk Scanner, che non ho capito bene ma dovrebbe testare i settori dell'HDD. Sono quelli le cose importanti da controllare in un HDD? Perchè se il test va bene per sapere l'integrità del disco e se è ancora in buona salute, allora compro il case per l'HDD del portatile e lo testo. Help vi prego