Test cpu-gpu base Linux

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ok ho letto che ritieni che farei un buco nell'acqua se non ho dimestichezza con i DB, mi puoi spiegare esattamente cosa intendi.
Inoltre dovremmo discutere dei passi per approntare il tutto, la sfida mi stimola.
In qualche modo dovrai gestire i dati a tua disposizione... La soluzione più semplice da gestire è tramite l'utilizzo di database. Per andare a fare una classifica, per esempio, basterà fare una query al db GPU, tabella RISULTATI, organizzare le righe per valore (dal più grande al più piccolo) e buttarle nel sito incolonnate. Il punto è che già solo l'ingegnerizzazione del tutto non è banale, figurati a realizzarlo

Io sono un sistemista, quindi tutto ciò non è di mia competenza... Ma i miei colleghi programmatori riuscirebbero a farlo (credo) senza problemi. Tu sei un programmatore o solo un appassionato?

EDIT: quello che posso fare per te è un bench di un E350, un i7 4770k, un 4790 e un 4900 :D

Sembra eccezionale così, se qualcuno mi spiega che passi fare, inizio a buttare giù qualcosa.

Se ti piace highcharts ti direi di cominciare a studiartelo bene... Prova a crearti un db ad hoc, una paginetta html stupida e vedere se funziona. (e se ti piace il risultato).

Se non vuoi inzozzare la tua distro fatti una macchina virtuale con un'installazione classica lamp.

Per non perdere tempo io mi comprerei un sito template già fatto, da personalizzare.. Themeforest in passato mi è stato di grande aiuto.

Un altro problema è il modo con cui l'utente inserisce i dati... Ma ti consiglio di pensarci successivamente. Limitati ad avere una pagina funzionante, i dati li carichi direttamente da phpMyAdmin e vedi se i grafici funzionano bene. Poi penserai all'autenticazione (oauth2 è il classico protocollo usato in questi casi) e al modo di inserire i dati del benchmark.

Potresti provare anche il metodo inverso (prima trovi il modo di immagazzinare i dati nel db e poi li riorganizzi successivamente), ma secondo me non è proficuo...

Quindi ricapitolando:

- macchina virtuale con ubuntu server e lamp
- template per la visualizzazione dati dopo aver fatto testing con una pagina html
- devo leggermi bene come funziona highcharts
-
oauth2 autenticazione

Si va bene. Io ti consiglio come prima cosa, appena installata la base di ubuntu, di disabilitare apparmor:
Codice:
[COLOR=#000000][FONT=Arial]# sudo /etc/init.d/apparmor stop[/FONT][/COLOR]
[COLOR=#000000][FONT=Arial]# sudo update-rc.d -f apparmor remove[/FONT][/COLOR]
[COLOR=#000000][FONT=Arial]# sudo apt-get --purge remove apparmor apparmor-utils libapparmor-perl libapparmor1
[/FONT][/COLOR]
Rende tutto molto più semplice... Ricordati di assegnare l'hostname anche dentro a /etc/hosts altrimenti ubuntu rompe le scatole con il "not fully qualified host name" ogni volta che riavvii apache :D

Scusate ragazzi l'assenza, sto cambiando casa ;) appena ho tempo me lo studio e vedo che riesco a fare, al limite chiederò aiuto.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro