Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Eccomi ho trovato il programma per fare il test.. metto screen cosi che puoi darmi qualche parere.. grazieScarica timespy su steam ed esegui il benchmark
Tutto perfettamente nella norma. Sia temperature che punteggi, goditelaEccomi ho trovato il programma per fare il test.. metto screen cosi che puoi darmi qualche parere.. grazie
si grazie, avevo aggiornato bios adesso dovrei averle impostate!Non hai caricato l'xmp delle memorie.
Consigli in merito a cosa? In merito al fatto che il gioco non abbia tutte queste opzioni grafiche? Dimmi che ho capito male@Ottoore @Skills07 @Kiracris1993
Sto giocando su new world e noto questa cosa! Impostazioni regolate con nvidia app, anche se nel gioco direi non ce' tanta scelta di opzioni!
consigli?
non riesco a caricare il video sto risolvendo!Consigli in merito a cosa? In merito al fatto che il gioco non abbia tutte queste opzioni grafiche? Dimmi che ho capito male![]()
mi sembra strano che la casa davanti a me glichi in quel modo! dici che è normale?e qual è il problema a parte te che muovi il mouse??
ok se non lo vedo in altre situazioni sara' il gioco.. graziema io non vedo nessun glitch...
sarà un problema del gioco.
Se hai problemi solo li non è sicuro la scheda video
Ciao ti ricontatto perchè da quando mi hai detto di impostare xmp sembra abbia qualche problemino che non riesco a capire e immagino siano proprio quelle!Non hai caricato l'xmp delle memorie.