[Test] 3D Mark 2006

Pubblicità
ho aggiornato ulteriormente, la vga è a 575 gpu e 1800 ram. aggiungetemi grazie :D

cmq non mi sembra saggio lasciare in gestione un topic come questo a un utente che viene una volta al mese... nessuna offesa per carità, però...

Ecco la classifica aggiornata, o perchè mancava qualcosa di troppo o per altri motivi non ho aggiunto un paio di risultati.

mArCo1987 ha detto:
Ecco la classifica aggiornata, o perchè mancava qualcosa di troppo o per altri motivi non ho aggiunto un paio di risultati.

non che sia il massimo anzi sarà l'ultimo o quasi, ma perchè non me lo hai inserito, se ti manca qualcosa dimmelo che lo inserisco
ciao

paolotrep ha detto:
non che sia il massimo anzi sarà l'ultimo o quasi, ma perchè non me lo hai inserito, se ti manca qualcosa dimmelo che lo inserisco
ciao
dall'immagine non si capisce niente, metti lo screen su imageshack e poi ripostalo

Ti rimando l'immagine del test che ho rifatto oggi in quanto ho aggiornato il bios della scheda madre (K8N) e i driver della scheda video (AGP) ora catalist versione 6,4; le velocita del core clock è di 500 mhz e del memori clock di 405 mhz ossia default, il risultato come spero potrai vedere dall'immagine allegata è di 1881,
:ok: mi sembra buono per un pc di baget basso come in firma.

ciao
http://img122.imageshack.us/img122/9758/pcmark1881gif0yj.gif

L'immagine migliore si vede dall'indirizzo precedente.

paolotrep ha detto:
Ti rimando l'immagine del test che ho rifatto oggi in quanto ho aggiornato il bios della scheda madre (K8N) e i driver della scheda video (AGP) ora catalist versione 6,4; le velocita del core clock è di 500 mhz e del memori clock di 405 mhz ossia default, il risultato come spero potrai vedere dall'immagine allegata è di 1881,
:ok: mi sembra buono per un pc di baget basso come in firma.

ciao

bè ma rifammi uno screen dove si veda chiaramente frequenza del processore, punteggio ovviamente e magari la frequenza della scheda video ok?
edit:azz scusa non vedevo lo screen, niente niente

mArCo1987 ha detto:
bè ma rifammi uno screen dove si veda chiaramente frequenza del processore, punteggio ovviamente e magari la frequenza della scheda video ok?
ci sto provando, ma non riesco a mandare l'immagine che ho in bmp, salvandola in jpg mi si rovina, sto provando a modificare il post spero di riuscire ad allegare un immagine decente in giornata
ciao e scusa

PS: Nel post precedente ho aggiunto l'indirizzo dell' immagine che mi sembra sia venuta abbastanza bene che è lo stesso che ti metto qua sotto ciao e di nuovo scusa

http://img122.imageshack.us/img122/9758/pcmark1881gif0yj.gif

paolotrep ha detto:
ci sto provando, ma non riesco a mandare l'immagine che ho in bmp, salvandola in jpg mi si rovina, sto provando a modificare il post spero di riuscire ad allegare un immagine decente in giornata
ciao e scusa
rileggi ho editato, non vedevo lo screen. va benissimo :D

aggiorno il mio result.....le informazioni dello screen ve le riassumo qui:

opteron 165 freq 2385.1 mhz vcore standard 1.312
ram ocz 2gb a 238.5 mhz timing 3 3 3 6
scheda video e-vga nvidia 7800 gt pci-E 16x driver forceware 84.21 (i + aggiornati) clock gpu 446 mhz memorie gddr3 1071mhz

3dmarks 4122.....ottimi:love:

faccio 2 screen perchè da cretino nello screen principale ho coperto everest con le freq della 7800gt

voilà:luxhello:

Così sistemo e aggiorno il mio result in classifica

ditemi le frequenze che mi tengo il txt aggiornato e appena ho tempo faccio una tabella e anche la versione dei driver

Pubblicità
Pubblicità
Indietro