apocalypse
Utente Attivo
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 28
Ma la classifica non viene aggiornata?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ehilà...guarda chi si vede!!! :)Scrofal1ty ha detto:Ciao a tutti!! Questo e' il mio primo post... sono un amico di Noel82 :figo:
Questo e' il mio punteggio con i driver 84.21
naquadar ha detto:Salve.. ;)
Questo è il mio test con la nuova scheda video GeForce 7900 GTX superclocked 512 MB..
http://img98.imageshack.us/img98/723/bechmark21mk.jpg
Che ne pensate..? Che mi consigliate..?
Grazie mille.. :)
P.s la scheda video era a default... solo in procio è in modalità "turbo" un overclock automatico che lo porta da 3.4 a 3.67 ...
TheSurgeon ha detto:che il procio devi farlo salire almeno a 4ghz.... per la 7900 inizia a clocckare un po e vediamo!... per ora è basso lo score!
TheSurgeon ha detto:prova a salire di piu' in overclock con la 7900...impostazioni metti tutto per performance ovviamente!... per il pentium non è che ha troppo caldo?i 4ghz dovrebbe tenrteli tranquillo...a parte il procio cmq pensavo facesse di piu' la scheda video...
fa 2446 SM2.0 e 2715 SM3./HDR... è un po in overclock ma ridicolo (50 mhz...)naquadar ha detto:Scusa ma la tua X1900xt quanto fa...? Non di totale.. ma nei primi due test.. escluso quello CPU..
;)
Ludus... poi bisogna vedere anche l'ottimizzazione del sistema operativo ....[/quote ha detto:QUOTONE!!!
l'ho appeso sulla mia pelle tutti i bench danno risultati migliori se il sistema oprativo e ben settato :sisi: !!!!!
in confronto a quanto la fai salire tu ludus , 50 mhz son pochi...per essere precisi il test era a 670/770 invece che 626/725 default...Ludus ha detto:50mhz sulla gpu non sono pochi. poi bisogna vedere anche l'ottimizzazione del sistema operativo e tante altre cose.