[Test] 3D Mark 2006

Pubblicità
Ciao a tutti!! Questo e' il mio primo post... sono un amico di Noel82 :figo:
Questo e' il mio punteggio con i driver 84.21

Scrofal1ty ha detto:
Ciao a tutti!! Questo e' il mio primo post... sono un amico di Noel82 :figo:
Questo e' il mio punteggio con i driver 84.21
Ehilà...guarda chi si vede!!! :)

Bel punteggino tondo tondo e di tutto rispetto per la tua schedozza!! ;)

Complimenti!!!

EDIT: per il benvenuto ufficiale posta pure nel thread di seguito il tuo saluto al forum:

http://www.tomshardware.it/forum/showthread.php?t=25992

CIAUZZ

naquadar ha detto:
Salve.. ;)

Questo è il mio test con la nuova scheda video GeForce 7900 GTX superclocked 512 MB..

http://img98.imageshack.us/img98/723/bechmark21mk.jpg

Che ne pensate..? Che mi consigliate..?

Grazie mille.. :)

P.s la scheda video era a default... solo in procio è in modalità "turbo" un overclock automatico che lo porta da 3.4 a 3.67 ...

che il procio devi farlo salire almeno a 4ghz.... per la 7900 inizia a clocckare un po e vediamo!... per ora è basso lo score!

TheSurgeon ha detto:
che il procio devi farlo salire almeno a 4ghz.... per la 7900 inizia a clocckare un po e vediamo!... per ora è basso lo score!

Ho provato a portare il procio a 3,9 mhz ma quando eseguo il 3Dmark06 (nel test della CPU) il programma si chiude.. :(

ho overcloccato un po la scheda video.. poca roba.. 695/893 (per 2.. 1786)
e questi sono i risultati..

http://img131.imageshack.us/img131/4622/bechmark47ck.jpg

5113

nel dettaglio...

SM2.0 : 2379

HDR/SM3.0 :2554

CPU : 1040

Penso che4 il totale sia un pò basso a causa del procio... non è un dual core... ed è 32 bit..

Gli altri punteggi mi sembra molto buoni.. no..?

prova a salire di piu' in overclock con la 7900...impostazioni metti tutto per performance ovviamente!... per il pentium non è che ha troppo caldo?i 4ghz dovrebbe tenrteli tranquillo...a parte il procio cmq pensavo facesse di piu' la scheda video...

TheSurgeon ha detto:
prova a salire di piu' in overclock con la 7900...impostazioni metti tutto per performance ovviamente!... per il pentium non è che ha troppo caldo?i 4ghz dovrebbe tenrteli tranquillo...a parte il procio cmq pensavo facesse di piu' la scheda video...

Scusa ma la tua X1900xt quanto fa...? Non di totale.. ma nei primi due test.. escluso quello CPU..

;)

naquadar ha detto:
Scusa ma la tua X1900xt quanto fa...? Non di totale.. ma nei primi due test.. escluso quello CPU..

;)
fa 2446 SM2.0 e 2715 SM3./HDR... è un po in overclock ma ridicolo (50 mhz...)
... per quello dico che mi aspettavo di piu dalla 7900...! hai riprovato a fare il bench? il mio bench è a pg 6 ...

50mhz sulla gpu non sono pochi. poi bisogna vedere anche l'ottimizzazione del sistema operativo e tante altre cose.

Ludus... poi bisogna vedere anche l'ottimizzazione del sistema operativo ....[/quote ha detto:
QUOTONE!!!
l'ho appeso sulla mia pelle tutti i bench danno risultati migliori se il sistema oprativo e ben settato :sisi: !!!!!

Ludus ha detto:
50mhz sulla gpu non sono pochi. poi bisogna vedere anche l'ottimizzazione del sistema operativo e tante altre cose.
in confronto a quanto la fai salire tu ludus , 50 mhz son pochi...per essere precisi il test era a 670/770 invece che 626/725 default...

cmq valutando solo i risultati della acheda video e non della cpu sembrerebbe che la 1900xt sia migliore della 7900gtx... tu che ne pensi?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro