DANY 76
Utente Èlite
- Reazioni
- 101
- Punteggio
- 231
una piccola scheduzza che pompicchia...niente di piu...:rolleyes:mArCo1987 ha detto:non so che scheda video hai :D
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
una piccola scheduzza che pompicchia...niente di piu...:rolleyes:mArCo1987 ha detto:non so che scheda video hai :D
ok ha scritto che scheda ha, ma tutti questi record sono intesi "rock solid"? cioè intesi con la vga che funziona perfettamente anche 2 ore di fila? perchè io farei anche 4000 punti e forse di più solo che se la testo con ati tool dopo 10 minuti o circa mi segnala errori anche se insignificanti. secondo me sti test non hanno molto senso :\DANY 76 ha detto:una piccola scheduzza che pompicchia...niente di piu...:rolleyes:
ti dò solo 300 punti con il mio opteron sul cpu test :D e ero a solo 2610mhz. tanto per sottolineare a chi dice che intel è allo stesso di amd nei dual core :lol:TheSurgeon ha detto:

ma non l'avevi già provata? secondo me stai scherzando XD quanto hai fatto?Ludus ha detto:madonna ho provato la x1800xt e nel 2006 e ha dei risultati pietosi!!! va peggio di una 7800gtx 256.
4900 con frequenze 760/845 (625/750 default)mArCo1987 ha detto:ma non l'avevi già provata? secondo me stai scherzando XD quanto hai fatto?
Ludus ha detto:dai mi hai fatto venire voglia di 2006 e di sfondare i 2000 al cpu test.
posta il risultato....con una 6200.....batman ha detto:che ne dite?????
batman ha detto:che ne dite?????
roki90 ha detto:salve a tutti ma nel 3d mark 2006 viene sfruttato il dual core???grazie mille!!!!!ah x caso ce qualcuno che conosce dei test dove viene appunto sfruttato il dual core?grazie!:luxhello: