[Test] 3D Mark 2006

Pubblicità
DANY 76 ha detto:
una piccola scheduzza che pompicchia...niente di piu...:rolleyes:
ok ha scritto che scheda ha, ma tutti questi record sono intesi "rock solid"? cioè intesi con la vga che funziona perfettamente anche 2 ore di fila? perchè io farei anche 4000 punti e forse di più solo che se la testo con ati tool dopo 10 minuti o circa mi segnala errori anche se insignificanti. secondo me sti test non hanno molto senso :\

TheSurgeon ha detto:

cpu@3450... gpu @650/750. driver catalyst 6.2

come è?ma se overclock la cpu secondo voi sale ancora?
ti dò solo 300 punti con il mio opteron sul cpu test :D e ero a solo 2610mhz. tanto per sottolineare a chi dice che intel è allo stesso di amd nei dual core :lol:

dai mi hai fatto venire voglia di 2006 e di sfondare i 2000 al cpu test.

madonna ho provato la x1800xt e nel 2006 e ha dei risultati pietosi!!! va peggio di una 7800gtx 256.

Ludus ha detto:
madonna ho provato la x1800xt e nel 2006 e ha dei risultati pietosi!!! va peggio di una 7800gtx 256.
ma non l'avevi già provata? secondo me stai scherzando XD quanto hai fatto?

salve a tutti ma nel 3d mark 2006 viene sfruttato il dual core???grazie mille!!!!!ah x caso ce qualcuno che conosce dei test dove viene appunto sfruttato il dual core?grazie!:luxhello:

roki90 ha detto:
salve a tutti ma nel 3d mark 2006 viene sfruttato il dual core???grazie mille!!!!!ah x caso ce qualcuno che conosce dei test dove viene appunto sfruttato il dual core?grazie!:luxhello:

Sì, fortemente ottimizzato per i dual core. Lo e' molto anche il 2005.

la serie x1900 si rifà nel 3dmark, la serie x1800 invece crolla miseramente nel 2006 :(

Pubblicità
Pubblicità
Indietro