[Test] 3D Mark 2006

Pubblicità
grazie per le delucidazione
Cmq come sistema di raffreddamento ho un sistema aqua bay della thermaltake montato il tutto nel case kandalf.

Ecco tutto quello che ho:
CASE: THERMALTAKE KANDALF+ AQUABAY M1 + BIGWATER
12 CM LIQUID COOLING SYSTEM + HARDCANO 12

S/MADRE: ASUS A8N32-SLI DELUXE
PROCESSORE: AMD X2 4800+
2 HARD DISK: WESTERN DIGITAL RAPTOR 74Gb 1000 Rpm
HITACHI 500Gb 7200 Rpm 16MB SATA2
RAM: CORSAIR XMS PRO SERIES 3500LL PRO 4GB
S/VIDEO: ASUS NVIDIA GeFORCE N7800GT EXTREME 512 DUAL GPU L.E.
DVD: PLEXTOR PX-130A
MASTER. DVD: PLEXTOR PX-750A
ALIMENTATORE: ENERMAX LIBERTY 620W
MONITOR: NEOVO X-SERIES 20" X-20AV
STAMPANTE: CANON PIXMA IP 4200
CASSE: CREATIVE 2.1 I-TRIGUE 3400
SIS. DESKTOP: LOGITECH MX 5000 LASER

apocalypse la tua configurazione supera già i 4000€ e non hai specificato skeda audio (non mi dire integrata con quel mostro)... e ho fatto prezzi a okkio arrotondati in difetto xkè tanto li so a memoria ormai

Ultima modifica:
pIU OMENO SIAMO LI ,
CMQ PER L'AUDIO NON HO ANCORA NULLA, MA PENSO DI PRENDERE LA NUOVA FATAL1TY, CHE NE PENSI ? QUALCHE SUGGERIMENTO?

la fatality è una bestia, specialmente x la x ram, ma secondo me 64 megabyte sono una cosa mostruosa... attualmente un software in grado di usarne anke solo 32 è introvabile...

sicuramente però grazie a qusta caratteristica ti troverai con un prodotto ke durerà nel tempo! infatti sto cercando di fare almeno un terno secco, almeno rinnovo qualcosa sul mio scaldabagno :D

apocalypse il procio è a default?xchè cn quella configurazione lì spacchi le dolomiti a testate sono proprio curioso di vedere se batti qlche record:oogle:
ok così scommetto che vai sopra i 7000

Sto tirando giù ora il 3dmark 2006, ma secondo voi lo riesco a far girare sul mio portatilino? (:inchino:XPS M170:inchino:)
perchè sto cercando in giro qualcuno che l'abbia già fatto e i risultati sono stati non troppo soddisfacenti... vi terrò aggiornati.

Dato che ho venduto tutta la piattaforma 939 e ho rimontato il mio vecchio e amato AMD Athlon 2600 mobile su socket A, questo è il mio risultato con una X1600 pro 256mb, credo che ancora il mio amd non sia da mettere in pensione :old: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: Se notate il cpu test è molto più alto di un 939 3500 a default!!!!:blah: :blah:

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro