[Test] 3D Mark 2006

Pubblicità
Ragazzi guardate qua... non è troppo basso? Mi è stato detto più volte ma non so come venirne a capo. Ho anche overcloccato a 3.2 ghz :(

Il punteggio del processore è perfetto, quello della vga magari è un pò basso, ma forse hai lanciato il test alla risoluzione di 1680x1050?

P.S: le ram comunque non sono il massimo...

Il punteggio del processore è perfetto, quello della vga magari è un pò basso, ma forse hai lanciato il test alla risoluzione di 1680x1050?

P.S: le ram comunque non sono il massimo...

No tutto con i settaggi di default. Si in effetti le ram non sono il top però comunque moi aspettavo qualcosa di più :boh:

stavo guardando i pc in firma... che mostro :skept:... e lo chiami muletto quello sotto? :lol:

Ma il test con che pc l'hai fatto?

I 13620 li ho fatti con il mulettino tutto standard, con l'altro faccio 18097 ORB - Compare e in overclok arrivo a 20242 ORB - Compare

Sto aspettando la 295 GTx che dovrebbe arrivarmi il 16 gennaio , poi rifarò i test.

Sto provando il QX6850 in overclock poi ti dico che punteggio fa , io uso driver certificati 180.48 WHQL e tutte le impostazioni driver nvidia standard ovviamente 3dmark 06 con l'ultimo aggiornamento 1.1.0

Ecco , provato a 3,82 GHz a totalizzato 15181 ORB - Compare solo che ho il dissipatore zenza ventola in modalità passiva (quello della zerotherm BTF95) che in modalita standard mi tiene i cori a 28/30° in idle e 65° quando pompa ma dato che lo uso solo per scaricare resta sempre abbastanza fresco intorno ai 30° in overclock la mancanza della ventola si fa sentire , a 3.80 GHz si raggiungono rapidamente gli 80° quindi (temperatura core) 67° temperatura cpu non mi sono spinto oltre , domani monto una ventola e poi rifaccio il test.

Anche a me sembra un pò bassino,anche il punteggio finale non è granchè...
@Superspeed
la GTS è a default o overcloccata(magari qualche screenshot ogni tanto non farebbe male;))?

Bhe quanto fa un Q6600 A 3,00 GHz? Calcola il mio qx6850 funge a 3,00 GHz con un Q6600 con fsb 333 e a quella frequanza siamo li , quindi mi sembra che il punteggio sia giusto , faccio quasi 7000 con il core i7 965 extreme.

Come a 3 ghz? Avevi scritto 4 ghz... un q6600 a 4 ghz fa oltre 6000 punti

Questo l'ha fatto pochi giorni fa un tizio cinese. XP e driver vecchi la vga spacca. Sono quasi certo sia colpa dell'implementazione della fisica. :sisi:
3d06-2.jpg

Pubblicità
Pubblicità
Indietro