[Test] 3D mark 2005

Pubblicità
cia a tutti

sto cambiando un pò di cose nel sistema :chupachup avrò presto la possibilità di testarlo.... speriamo bene :asd:

Mi perdonate se non aggiorno prima di domani sera? solo che dovrei installare excel e adobe per nulla visto che poi domani arriva il tecnico e mi formatta tutto... Per cui se nessuno si lamenta domani sera vi metto la classifica nuova (il messaggio è rivolto in primis a teo52)

Drakon, toglimi una curiosità che non ho capito:
con lo zalman i tuoi risultati sono migliorati?
le temperature abbassate?
la rumorosità diminuita?

Insomma, funziona e vale la pena prenderlo?

ps: hai quello tutto in rame o quello in rame + alluminio?

AndyTek ha detto:
Drakon, toglimi una curiosità che non ho capito:
con lo zalman i tuoi risultati sono migliorati?
le temperature abbassate?
la rumorosità diminuita?

Insomma, funziona e vale la pena prenderlo?

ps: hai quello tutto in rame o quello in rame + alluminio?
ciao ANDY...
devo dirti ke sinceramente non so se le temperature sn diminuite...
dico questo xke l'ho montato proprio nel periodo dove le temperature sono cambiate a vista.
quindi con l'artic 5 e zalman le temp. sono rimaste uguali... ma ti ripeto ke la colpa la do all'aumento di temp.
xò in compenso lo zalman mi ha fornito i dissip x le ram e mi hanno permesso di salire d+ con le ram.
Al minimo non si percepisce.
al massimo si fa sentire

Drakon ha detto:
ciao ANDY...
devo dirti ke sinceramente non so se le temperature sn diminuite...
dico questo xke l'ho montato proprio nel periodo dove le temperature sono cambiate a vista.
quindi con l'artic 5 e zalman le temp. sono rimaste uguali... ma ti ripeto ke la colpa la do all'aumento di temp.
xò in compenso lo zalman mi ha fornito i dissip x le ram e mi hanno permesso di salire d+ con le ram.
Al minimo non si percepisce.
al massimo si fa sentire

La silenziosità al minimo non si percepisce.
al massimo si fa sentire.

Significa che è molto più silenzioso dell'altro sotto sforzo, in idle no?

Ma rispetto a questi invece? quale dici sia meglio (ovviamente chi ne sa qualcosa lo dica)
Coolmaster

Zalman

A me esteticamente nn piacciono...
funzionalmente nn saprei...
si al massimo si sente ma nn fa 1 fracasso infernale come il fratello 7000 al max.
quello stock l'ho sostituito proprio xke era rumoroso ed era l'unica fonte d rumore nel mio pc.
ora sembra spento dalla silenziosità :D
se spengo i neon sembra veramente spento.

io ho 42°...
in idle e ventola che dovrebbe essere al minimo...
guadagni 4 gradi quindi...

quando puoi faresti una foto al tuo pc (interno) per curiosità? Mi piacerebbe vedere bene il lato estetico (per cui anche la luce regolala bene) sempre non sia una cosa riservata...
Ciao

Pubblicità
Pubblicità
Indietro