[Test] 3D mark 2005

Pubblicità
è vero... te li meriti i complimenti... :D stai facendo un'ottimo lavoro...

(ora salimi in classifica :asd: )
ciao ;)

Drakon ha detto:
è vero... te li meriti i complimenti... :D stai facendo un'ottimo lavoro...

(ora salimi in classifica :asd: )
ciao ;)

Come faccio a "salirti" in classifica? Non posso imbrogliare, altrimenti sarei più avanti anche io...

Non ho più provato con gli ultimi omega perchè ho avuto e forse ho ancora dei seri problemi con il raid, ho avuto un lavoro di gruppo all'università che mi ha preso un sacco di tempo e sono stata via da giovedì a lunedì...
Appena posso provo voi nuovi omega.

Ah... visto ke li possiedi anche tu con una skeda simile alla mia volevo kiederti 1 cosa:
hai mai provato giochi in quella skeda e con quei drivers?
So ke 6 una ragazza, ma nn so se giochi :D
cmq ho dei problemi con certi giochi ke mi crashano...
se anche tu hai giochi puoi dirmi se t crashano?
io penso sia questione d drivers... bo...

Si si, ci gioco! Purtroppo però avendo formatto ieri: sono tornata a casa e non partiva più nulla a causa del raid, non ho provato niente.
A me crashavano i 2612, ora ho i 2625: mi è capitato in Rome total war dopo ore di gioco una volta e in act of war dopo pochi minuti (più volte).
L'altro gioco a cui ho giocato di recente è neverwinter nights che è andato tutto liscio.
Dato che di giocare a rome non ne ho voglia (l'ho rubato a mio fratello e cio ho giocato solo un pomeriggio, poi mi sono annoiata) proverò a vedere con acr of war che quasi non sono riuscita a provare tanto si bloccava presto.
Ma cosa intendi con crashato? a me è come se si spegne la scheda video, ma il resto del pc sembra andare, audio compreso.

editato: non si capisce bene: ho giocato solo con i .12, i .25 li ho installati ma MAI provati

ecco... come nn detto... ho reinstallato i catalyst originali 5.4 x vedere se era questione di drivers... ma niente.
x cras io intendo ke mi si blocca il gioco causato da un'errore e torna a windows... ho fatto 1 bella scansione d antivirus e anti spyware e ho trovato il fango!!!!
cmq ora ho ripulityo tutto ma continua a crashare...
ho scoperto anke ke nn crashano solo i giochi, ma ultimamente anke programmi e SO...
uff non so da ke possa dipendere!!

Ki mi aiuta a capire xké dalla prima volta ke ho eseguito il bench a ieri le mie prestazioni sono calare di un 400 punti?

ho eseguito il test la prima volta, appena reinstalla la macchina... dopo aver overcloccato leggermente cpu e gpu, e dopo aver installato tutti i programmi il bench è sceso di risultato? XKE'???? mi sto scervellando...

Puoi aver avuto dei problemi legati alla mole di dati installata e al funzionamento in background di alcune applicazioni che invece la prima volta, appena formattato non c'erano.

con la ram probabilmente rotta (1 blocco da 512), e con il pc come in firma faccio con un po' di oc 4200 con una 6800le... appena mi arrivano le ram e l'hd nuovo posto riprovo e posto le foto!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro