[Test] 3D mark 2005

Pubblicità
Entro la serata la aggiorno;

AVVISO CHE DA QUESTA SERA ALLE ORE 11.00 A MARTEDI' LA CLASSIFICA NON VERRA' AGGIORNATA.

Drakon: ma hai messo qualche dissipatore particolare sulle ram? le mai mandate da 575 a 610 dal tuo vecchio risultato (quello che potevo prendere) e questo?

Raystorm: Prima di montare lo zalman sulla VGA fino a quali frequenze riuscivi ad overcloccare senza che si presentassero artefatti?

Non ti saprei dire, l'ho provata a 550 con il dissi originale ma non di più, ho evitato di overcloccare maggiormente perchè avevo problemi con le temperature troppo alte e non volevo rischiare.

Da quello che mi ricordo mi sembra che sopra i 560/1120 neanche superava il clock test, ma non ne sono sicuro

Ultima modifica:
Ho overcloccato da 3.15 a 3.3GHz e c'è un leggerissimo miglioramento (quasi niente). Di più non riesco a salire credo o comunque salirei di molto poco. Ecco qui:

...ma se allungassimo di poco la classifica? Sono tipo ventisettesimo!!!! :muro:

Ultima modifica:
ecco il mio risultato con processore non overcloccato ma solo la scheda video overcloccata...poi quando mi areoo un pò di più lo chassis lo overclocco il processore e vedrete che vi raggiungo ehehehe :D:

3dmark05.GIF

Non è male 2500 per una liscia ;), anche io stavo su quei livelli, mi sembra sui 2400 overcloccata

Ultima modifica:
ohhhhhhhh !!!
basta fare sti punteggi che mi fate cadere dall'Olimpo !!!! :cry: :cry: :cry: :biglaugh: :biglaugh: :cry: :cry: :cry:

AndyTek ha detto:
Classifica inserita nell'annuncio in alto

Ecco la nuova classifica:
(questa è più bella di quella nell'annuncio in alto, e soprattutto più aggiornata)

Facciamo gli autocomplimenti a AndyTek!

E facciamoli sti complimenti! ;)
Mi stavo giusto chiedendo dove fossi finito :p
Cmq scherzi a parte come già scritto, il settore più combattuto e molto spesso più interessante in termini di appetibilità delle schede, è proprio quello medio basso. Quindi è una bella cosa una classifica più estesa possibile.

Graaazie AndyTek!!! :nod: :nod:

Ultima modifica:
kyo ha detto:
E facciamoli sti complimenti! ;)
Mi stavo giusto chiedendo dove fossi finito :p
Cmq scherzi a parte come già scritto, il settore più combattuto e molto spesso più interessante in termini di appetibilità delle schede, è proprio quello medio basso. Quindi è una bella cosa una classifica più estesa possibile.

Graaazie AndyTek!!! :nod: :nod:

FinitA

Non c'ero (e l'avevo scritto): sono andata a Roma da giovedì a lunedì a vedere gli internazionali di tennis...
Grazie comunque!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro