[Test] 3D mark 2005

Pubblicità
E vai !!! :banana: :banana: Sono uscito anch'io dalla classifica !! Non è che mi prestate una delle vostre schede così rientro ??? :asd:

hehehe Povero Delgado :eyes: :eyes: :eyes:
se ti consola la scheda video non è mia.. ma ho convinto il mio capo a comprarla... sai per applicazioni office è necessaria....

mHUAShUHASuhUahUAHuHaHASuHSUAUHausHSUA

peccato che con la MoBo intel/Hp non mi fa toccare nulla... qualcuno sa come si fa ??

Certo che una 6800GT è indinspensabile per office, senza come si farebbe !!! :lol: :lol:
Devo trovare anch'io qualcuno che la comperi per me !! :asd: :asd:
Credo che per la scheda madre, devi provare a cercare qualche bios moddato (se ci sono per la tua scheda), altrimenti non la schiodi dalle impostazioni HP !! Oppure potresti convincere il tuo capo che per Quando usi Word la scheda madre si pianta e che va sostituita, non si sa mai che ci caschi !! :biglaugh:

Dubito che dopo aver speso 2000 euris per una Workstation Hp la beva... cmq tentar non nuoce... devo convincerlo che una sistema SLI aumenta la produttività... qualche idea ? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

E' una WS Hp mod. Xw4100 P4 Prescott 3.2 Ghz 512 Mb RAM 2 HD SATA RAID 0 la scheda Video è stata montata ovviamente a parte ( Su specifica mia :asd: :asd: :asd: ). Non va male.. sui rendering vettoriali e sull'editing video nulla da dire... sulle prestazioni grafiche.. beh se era AMD a quella cifra raddoppiavano... Per lavorarci va piu' che bene anche per come è studiato il case.. la ventilazione.. la silenziosità etc
Peccato per la MoBo che a quanto pare non è OCabile il Bios HP impedisce qualsisi modifica alle frequenze e ai voltaggi.

Io ho il tuo stesso problema: ho un hp xw4200 P4 3,4 1024Mb ddr2 dual channel, 2 raptor in raid 0 (uno messo a parte) e scheda video x800xl messa a parte anche'essa.

E il problema è appunto quel cavolo di bios e di scheda madre in quanto hp se le fa produrre "su misura" e sono quel che sono.
Hai per caso trovato un programma che ti permetta di regolare la velocità di rotazione della ventola del processore da bios?

ps: questo pomeriggio aggiorno la classifica
Ciao

Purtroppo no, anche se è solo da ieri che mi sono messo a smanettare su sta WS.
L'unica soluzione che ho trovato è formattare tutto.. flashare il bios con una versione non HP e provare con un software per OC.. ma nessuno garantisce niente.. forse qualche genietto di questo forum puo' confermare o smentire

Se trovo qualcosa ti faccio sapere.. tu fa lo stesso : :p

Ciao

Inviato da MatrixGTI
Purtroppo no, anche se è solo da ieri che mi sono messo a smanettare su sta WS.
L'unica soluzione che ho trovato è formattare tutto.. flashare il bios con una versione non HP e provare con un software per OC.. ma nessuno garantisce niente.. forse qualche genietto di questo forum puo' confermare o smentire

Se trovo qualcosa ti faccio sapere.. tu fa lo stesso :

Ciao

Ok: il problema penso sia trovare il bios tarocco

Classifica aggiornata ed espansa.
Per tutti coloro che hanno chiesto una classifica separata (mostri; normali) beh, fino a qualche settimana fa era così la classifica, poi mi è stato chiesto di farne una unica; mettetevi d'accordo che vi accontento.

Mi sono appena accorta di non aver sistemato i colori delle prime posizioni; lo farò prossimamente, non penso muoia nessuno per questo.

Ciao

Allora ragazzi ho appena incrementao la cpu solo del 5% nienta altro :asd:

test.JPG

peppe ma le schede video sono overclockate? se non sono overclockare stai sicuro che se le overclocchi entri nella classifica ufficiale di 3dmark ;) almeno penso.
magari anche una bella ottimizzazione del sistema (defrag robe varie e quando testi chiudi tutti i programmi inutili a windows) ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro