[Test] 3D mark 2005

Pubblicità
infatti mi sembrava strano.....dice 3dmark05, ma il punteggio è per forza di cose taroccato, il numero al contrario è impossibile...

homer81ct ha detto:
infatti mi sembrava strano.....dice 3dmark05, ma il punteggio è per forza di cose taroccato, il numero al contrario è impossibile...

Veramente li ho taroccati tutti, il sei potevo metterne uno vero, ma sembrava tropo reale allora ho sparso errorini per aiutarvi, il nome dell'immagine parla da sola, ora ho messo anche la modifica con la stessa scritta!

secondo me le classifiche so troppo grandi! se metti tutti va a finire che la gente posta qualsiasi cosa , metti solo i primi 5 o i primi 6 dai

4: Delgado: 4586
Nvidia GeForce 6800SE
AMD Ahtlon 64(?) 3200+

Dovrebbe essere tutto a posto, ma non sono ancora sicura: i risultati erano un sacco...
Se trovate un errore vi prego di avvisarmi.

Ciao
[/QUOTE]

Ciao AndyTek, volevo avvisarti che il mio processore è un Athlon Xp 2600+ Barton @2200Mhz.... magari avessi il 64 3200 :love:
La scheda video è una 6800LE, non so se SE è lo stesso, fai tu..!!

Cmq, Incredibileeeee.... sono 4°, pensavo di non essere nemmeno tra i primi 20.. :biglaugh: !!!

Ciao !!

AxelIce8 ha detto:
Veramente li ho taroccati tutti, il sei potevo metterne uno vero, ma sembrava tropo reale allora ho sparso errorini per aiutarvi, il nome dell'immagine parla da sola, ora ho messo anche la modifica con la stessa scritta!

ovviamente lo dico con tono ironico :biglaugh: , non voglio affatto essere polemico, è solo che avevo notato la cosa anche io quando l'hai postato e mi sono subito stranito :eek:

Cmq che ti frega se hai un portatile ed il punteggio è basso, mettico cmq, se è per questo neanche io rientro in classifica ;)

Andy devi riscrivere la classifica ;)
Oggi ho provato con i 5.2 sempre a 550\560
Fra un po arrivano anche quelle con gli OMEGA :biglaugh: :biglaugh:

Andy scusami ho postato il risultato sbagliato :(
non cambia la posizione in classifica :cry:
1 punticcino e ti supero Andy

thx x l'agg classifica.. ottimo lavoro! :lol:
una piccola curiosità: a tutti i possessori di ATI XT & XL, le vs skede a riposo ke temp mantengono?
la mia X850XT è fissa a 47° mentre sotto sforzo arriva a 85° ed oltre
buona serata.. :D :D

Azz sono un po altine come temp io ho una pro che dovrebbe scaldare un pelino meno ma in ilde stoa 38-40 mentre in full arrivo a 48-50
che non è un pelino meno delle tue

Ma scudate la mia ignoranza (guardate a chi è affidato il 3d): ma le teperature della scheda dove le leggo?

No dai, Deos: fermati, non mi superare...

classifica aggiornata

Pubblicità
Pubblicità
Indietro