Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
gli potrò prestare il phase change sulla cpu :biglaugh: così pigliamo i 3ghz bechabili. ah però gli dovrei prestare anche ram e scheda madre :pblasterr ha detto:aiutalo regalandogli le tue sk video :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:
AndyTek ha detto:Ludus:
femmina su intel
che sono? la tua peggior nemica?
Ho aggiornato i drivers e ho raffreddato un po' meglio. E poi, merito di intel...
No, scherzo, comunque se overclocki anche altro probabilmente mi batti. io non riesco, peccato
http://forum.tomshw.it/showthread.php?t=8531 :ghigno2: :ghigno2:Ludus ha detto:dai nemesi ti aiuto io e vedrai che battiamo questa overclock femmina su intel :lol:
Quoto enormemente , se no nn possiamo più fare gara :D mettiamo i primi 5 posti , tanto nn si vince niente è pura soddisfazione e spirito agonistico :DAndyTek ha detto:Noo, con questo punteggio sono fuori per sempre anche dalla classifica Ati...
Dovrò studiarne qualcuna per rimettemi dentro.
Se tipo allunghiamo la classifica?
AndyTek ha detto:che tra l'altro non sono neanche più rientrata perchè non ho aggiornato la classifica dopo che ho postato. che tristezza, tanto lavoro per nulla...