[Test] 3D mark 2005

Pubblicità
blasterr ha detto:
aiutalo regalandogli le tue sk video :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:
gli potrò prestare il phase change sulla cpu :biglaugh: così pigliamo i 3ghz bechabili. ah però gli dovrei prestare anche ram e scheda madre :p

AndyTek ha detto:
Ludus:
femmina su intel

che sono? la tua peggior nemica?

Ho aggiornato i drivers e ho raffreddato un po' meglio. E poi, merito di intel...
No, scherzo, comunque se overclocki anche altro probabilmente mi batti. io non riesco, peccato

E sei anche la meno acida :asd: ;)

aspettate che il fabbro mi abbia finito le staffe. sia finito il phase change. preso l'fx-55 e vediamo se riesco a "doppiarvi" :D

allora entro in classifica anch'io :D :D
ATI Radeon X850XT, AMD Athlon 64 3500+ (NewCastle), Gigabyte K8NXP, Corsair XMS4000C3
3DMark05_6161.jpg

Noo, con questo punteggio sono fuori per sempre anche dalla classifica Ati...
Dovrò studiarne qualcuna per rimettemi dentro.

Se tipo allunghiamo la classifica?

AndyTek ha detto:
Noo, con questo punteggio sono fuori per sempre anche dalla classifica Ati...
Dovrò studiarne qualcuna per rimettemi dentro.

Se tipo allunghiamo la classifica?
Quoto enormemente , se no nn possiamo più fare gara :D mettiamo i primi 5 posti , tanto nn si vince niente è pura soddisfazione e spirito agonistico :D

che tra l'altro non sono neanche più rientrata perchè non ho aggiornato la classifica dopo che ho postato. che tristezza, tanto lavoro per nulla...

AndyTek ha detto:
che tra l'altro non sono neanche più rientrata perchè non ho aggiornato la classifica dopo che ho postato. che tristezza, tanto lavoro per nulla...

Allunghiamola di altri 2 posti dai ;) :luxhello: :banana:

Io l'ho fatto, così ci stiamo anche noi 2: qualche moderatore mi bannerà a vita. Comunque a parte gli scherzi, considerando che le prime posizioni sono fisse così da un sacco e le uniche "guerre" sono tra noi possessori di ati medio-altine e di nvidia anch'esse medio-altine, avere una classifica che contenga anche dei risultati che cambiano spesso può motivare per avere un continuo miglioramento...

Se c'è qualcosa in contrario fatemi sapere che cancello...

Se la cosa passa per le ati aggiorno anche nvidia (per ora non l'ho fatto perchè di ati avevo gli ultimi risultati nelle ultime 2 pagine del 3d, per nvidia sono sparsi ovunque e non li ricordo; del resto io sono in gara ati...)

Non continuo il mess di prima perchè quell'altro era organizzativo del 3d, questo riguarda consigli sul miglioramento...

Ma Drakon: tu come cavolo hai fatto se hai il raffreddamento di serie (come me e NeM4SiS) ad arrivare così in alto? Che driver e diavoleria hai usato? e le frequenze? come ti comporti quando le alzi? punti tutto su una (tipo core) e lasci l'altra più bassa o le alzi entrambe bilanciando la cosa?

Se qualcuno ha dei consigli me li dia, per favore...

Andy 1 mio consiglio ke ti do x migliorare la classifica(soprattutto x favorire Poldo):
la classifica nvidia dividila in 2 e fai la classifica SLI e la classifica normale ;)
per Ati non ce niente da fare :lol:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro