[Test] 3D mark 2005

Pubblicità
ho messo su i driver CATALYST 5.3
devo dire ke fanno davvero cag*re rispetto alla versione 5.1
prima facevo a default 4588 con i 5.1 ora faccio poco + d 4300 :eek: :blink: proprio nn capisco... :( invece di migliorare danneggiano :mad:
MAH...

Metti su gli OMEGA :biglaugh: :biglaugh:
Ho provato tutti i driver di questa terra e sono i migliori
Per es in Half Life 2 ho notato quasi 10fps di differenza

Quoto DRAKON i nuovi catalyst fanno schifo :grrr: :grrr:

nuovo punteggio!

ragazzi, ho provato il 3dmark 05 su un nuovo hard disk con sistema operativo e qualche programma installato. Tutto default, comprese le frequenze.

Questi sono i miei nuovi risultati.
Certo non salirò in classifica, ma ho fatto 100 punti in più, probabilmente è per i nuovi driver (71.84 Vs. 76.41) :D :love:

Ultima modifica:
Homer81ct ho notato che tu con una sola 6800GT hai praticamente i miei stessi risultati ti spiacerebbe dirmi a che frequenze stai?
Io ne ho 2 in SLI e non riesco a farle andare ad un clock diverso da quello standard che x le mie schede è 350 e 1000, io li trovo molto bassi, soprattutto quello del core ma ho provato un pò di bench e con una sola scheda mi dà 4800punti mentre con 2 in SLI arrivo a 7700punti
Leggendo quello che trovo in giro mi sembrano punteggi molto bassi per 2 6800GT in SLI ma forse è solo perchè non riesco a farle girare + veloci...

Volevo sapere se il resto del PC centra qualcosa nel punteggio del 3D Mark 2005, io ho un Athlon64 3000+, 2x512 twinmos 3,4,4,8 e mobo MSI SLI Platinum

Ultima modifica:
in default sto anche io a 350/1000, in oc arrivo a 417/1.13.
Cmq la configurazione hardware del pc ha la sua importanza, infatti c'è gente che con la mia stessa scheda video ha totalizzato più punti.....

L'Athlon 64 3000+ non dovrebbe essere sufficiente per ottenere il massimo dalle tue due schede, inoltre se non le riesci ad oc il tuo punteggi non riuscirà a raggiungere quello degli altri con due schede come le tue che hanno partecipato a questo forum...

infatti un 3000+ non te le rende al massimo in SLI. inoltre anche i timings delle ram sono molto alti.

Triccio ha detto:
se non ci credi ti posto i risultati , non mi costa nulla ....
infatti dovresti postarli come tutti, non dirli a voce....

Ultima modifica da un moderatore:
Mi spiace, NeM3SiS

Come potrai vedere in seguito ad uno scroll di mouse, ti ho superato... non potevo stare fuori dalla classifica...

Drakon: ora tocca a te!

ma ke infame di una 50ina di punti :P :P :D

come hai fatto x curiosità? ( cmq mo overclocco la cpu e so azzi :P :D)

Ludus:
femmina su intel

che sono? la tua peggior nemica?

Ho aggiornato i drivers e ho raffreddato un po' meglio. E poi, merito di intel...
No, scherzo, comunque se overclocki anche altro probabilmente mi batti. io non riesco, peccato

Pubblicità
Pubblicità
Indietro