[Test] 3D mark 2005

Pubblicità
ho sempre il case aperto , cmq Senza OC il 3dmark 05 và bene! mmm dato ke nn hai overclokkato , e di default faccio poco poco più di te non overclokko la cpu ma solo ls k video e vediamo :D anzi mi metto kon l asciugacapelli a freddo sopra la skeda video :lol:

va che se mi batti poi mi senti! andrò anch'io con asciugacapelli a freddo e ventilatori, condizionatori e pinguini...

Ma di default che fai?

ciao ragazzi avendo formattato ho perso tutte le foto dei vari bench.
se vi fidate per il momento vi lascio il mio punteggio poi naturalmente provvederò a fornire gli screenshot dopo aver montato il kit a liquido.
Con sistema in firma e Raddy di Default ho totalizzato nel 3dmark2005 6064 pt
Ciao

gente questi sono i miei risultati in Overclock con i nuovi driver 76.41.
Senza overclock ho otlalizzato 100 punti in più in default.

350@414 core
1.00@1.12 ddr

P.s.
Con questi driver la temperatura mi si è abbassata di 10 gradi.

Ultima modifica:
Triccio ha detto:
ciao ragazzi avendo formattato ho perso tutte le foto dei vari bench.
se vi fidate per il momento vi lascio il mio punteggio poi naturalmente provvederò a fornire gli screenshot dopo aver montato il kit a liquido.
Con sistema in firma e Raddy di Default ho totalizzato nel 3dmark2005 6064 pt
Ciao
un pò alto :nod:

Questo OC mi è costato 2 ore!

HO abbassato col condizionatore d aria la temperatura della stanza a 18 gradi , con case aperto , e asciugacapelli a freddo impostato al massimo sull dissi della skeda video!

CLOCK CORE 447
CLOCK MEMORY 555

CPU default e 512 di ram

nn so xkè nn va più di così , se no crasha il 3dmark ! cmq ti ho battuto andy :p nonostante il clock sia notevolmente inferiore :)

ps: appena avrò ram buone OC anke la cpu e sarà il turno di drakon :biglaugh:

Ultima modifica da un moderatore:
ed eccomi qua' ...

rivo anche io con la mia 6800 le fresca fresca 12 pipe 6 v a 390*890

stabile no artefatti mai riavviata e soprattutto 56 ° max

allura ecco il mio
3dmark.jpg

con il pc in sign e scheda video a frequenza di default

Io dopo svariati problemini sono riuscito ad avere il PC perfettamente funzionante con CPU AMD 64 3000+ mobo MSI SLI e 2 6800GT in SLI (375 GPU e 1070 Memorie) ma facendo un test al 3D Mark 2005 con gli ultimi driver 71.84 non raggiungo i 5000punti ma mi sono fermato a 4946 con il 3D Mark settato in modalità standard!
Sembrerebbe che vede una sola 6800GT cosa ho sbagliato? è normale? ho visto i vostri punteggi con 2 GT in SLI e mediamente sono il doppio o mi sbaglio?
Eppure ho abilitato anche lo SLI nei driver... non so cosa c'è che non và!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro