[Test] 3D mark 2005

Pubblicità
si è un buon risultato.
però non capisco, è perchè il suo è a 64 bit che viaggia con una frequenza più bassa?

x tummarellox
un ottimo risulatato! che scheda è?

x homer

perchè amd 64 ha un bus più veloce del tuo e perchè anche la sua architettura è ancora più efficiente dell xp! mica è un pentium che rimane uguale e aumenta solo di mhz! :asd: :asd:

allora mi sa proprio che stasera un bech ce lo ritiro con sti driver che non ho mai testato! aspettate mie notizie! :D

si, si fallo il sarcastico, intanto guarda un pò!!! :D
:eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:

frequenze 630-1260!!!! dettagli tutto default!! questa scheda non ha LIMITI!!! :lol:
e ho sempre 256mega di sistema!
my.php

Ultima modifica:
mamma mia veramente ottime le albatron, me ne convinco sempre di più :D
hai usato i driver 71.84?

si, quelli! per arrivare a tale frequenza però ho tolto il test a rivatuner, ma la scheda ha retto benissimo! :D :D

ora fo la tirata a 650-1300 e poi a nanna tutto! :asd:

Ultima modifica:
wow ;) un giorno dovrò provare ad overclockare anche la mia, però non riesco a vedere la temperatura e ho paura per ora :D se qualcuno sa qualcosa sul fatto che ho scritto nel post della temp della mia sparkle mi dica :D

mi sa che mi va in protezione, se la frequenza durante l'uso scende da 650 a 500 vuol dire, che non c'è abbastanza alimentazione o che è entrata in protezione per le temperature? però secondo rivatuner però queste non hanno mai passato i 58°!
intanto ci monto questa soluzione per raffreddare bene anche le ram...... poi si vedrà!! per stasera basta! :D :D

Ultima modifica:
mannaggia io non posso utilizzare neanche il pc fino a quando il fabbro non mi fa le staffe :ueue:

Risultato Test 3DMark 05

Ciao a tutti....
ho appena cambiato pc e volevo postare il mio risultato con il 3d mark

Siccome nn sono pratico spero di aver scritto il post correttamente.

Ciao e grazie per l'attenzione

robinic ha detto:
Ciao a tutti....
ho appena cambiato pc e volevo postare il mio risultato con il 3d mark

Siccome nn sono pratico spero di aver scritto il post correttamente.

Ciao e grazie per l'attenzione

Perchè nn riesco a far visualizzare l'immagine?

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro