[Test] 3D mark 2005

Pubblicità
Invalido Allegato specificato. Se hai cliccato su un collegamento valido, notifica il webmaster, allegando il riferimento della pagina corrente (proprietà della pagina).

robinic quando clicco mi dice così ^^^

Tummarellox ha detto:
Invalido Allegato specificato. Se hai cliccato su un collegamento valido, notifica il webmaster, allegando il riferimento della pagina corrente (proprietà della pagina).

robinic quando clicco mi dice così ^^^

Scusa ma nn riesco ad allegare l'immagine del mio test e nn capisco che devo fare...... :cry:

Ludus,non ti farai battere così e? :ghignopin
Complimenti a Ridinic che però non specifica il suo hardware! :eyes:

Asus A8n Sli Amd 64 3500+
2 Evga GeForce ultra 6800 ddr3 256 mega x2
1 giga di ram kingstone ddr 400 512 * 2
Alim. coolergiant 535 watt enermax specifico per sli
2 HD Maxtor 120 S-ATA in raid 0
Windows xp sp2
Driver Nvidia 71.84

Ultima modifica:
AHHHH finalmente uno sfidante :D bè bè le ultra si fanno sentire. famme andà a baccaglia col fabbro e ne riparliamo :D cmq complimenti ;) anche se la tua pole durerà poco :asd:

Non mi dirai ,Ludus ,che hai :( Grippato :cry: il procio per questa sfida!?
...su dai!...a noi puoi dirlo! ;)
Stò ovviamente scherzando!(nè parliamo nel tuo post)

Andytek allora la sfida è tra me e te ? :D :D :D domani mattina ci do di OC :D :D :D però ho solo 512 di ram :P

NeM3Si, ma quindi hai preso la x800xl? di che marca? io ho overclockato solo la scheda tirandola a: core 452,3 e mem 580,5: le ram andavano ancora su di 7, ma il risultato peggiorava. di più non andava.
Il resto del tuo pc che è?
fammi sapere allora, occhio a non fonderla subito!

o ke diavolo , a me mi da artefatti a core 432 e ram 510 :lol: è una sapphire ! cmq ho oc il procio e la sk video però al 3dmark mi da un errore -.- faccio il primo test, fa il
caricamento del secondo però proprio quando si sta x avviare ritorna al desktop -.-

Non troppo positiva come cosa: prova ad iniziare a farlo senza oc, poi se funziona inizi a tirare un po' alla volta...

Comunque a me artefatti li ha trovati per il procio alla frequenza successiva a quella che ti ho detto, per la ram non so: so che sono andata di parecchio sopra a quella che ha suggerito come limite...

Io procio e ram non li posso oc...

X800 Pro Rulez :lol: :lol: :lol: :biglaugh: :biglaugh:
dai vi do 1 consiglio... aprite i case e fate respirare le vostre "bestiole"... se nò "soffocano" ;)
io cosi ho guadagnato + di 500 punti :D

Il mio case era aperto: deve esserci qualche altra sgabola. comuqnue da quando ha iniziato a fare caldo il mio pc ne ha risentito: prima con le finestre aperte andava un sacco meglio...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro