[Test] 3D mark 2005

Pubblicità
ITAdenisITA ha detto:
Ciao raga questa è la mia prova,devo ancora trovare ancora il limite del mio pc....che ne dite?
forse è un po piccolo lo screen..:doh::doh:
o la vedo solo io in formato francobollo??:asd::asd:

ecco questo è il mio daily use ( x l'uso quotidiano )

non ho artefatti di nessun tipo

temperature nella norma processore stabilissimo

andrecaire ha detto:
ecco questo è il mio daily use ( x l'uso quotidiano )

non ho artefatti di nessun tipo

temperature nella norma processore stabilissimo

grande! ottimo risultato!!
cià che riposto anchio! abbiam lo stesso sistema occhio e croce apparte il procio!!
finalmente uno con cui posso confrontare le prestazioni!!!
grandeee!!
poi per il daily è perfetto!!!

questo è il mio:

3440vga6821062xp0.jpg

anche io in daily!
quindi mi auto do ragione...:rolleyes: (visto un mio vecchio thread che mi hanno chiuso in cui sapevo di sta cosa... che un e6700 e un e6400 a pari frequenza vanno uguali apparte il superPi... meglio che non parlo va.. :mad:!! e cè chi gli va pure dietro... :asd: )

cavolo beato te che puoi salire ancora di più in oc.. io mi fermo qui, tanto per il mio uso va più che bene... :)

tra un annetto poi ricambierò tutto...:D

a grazie
anke il tuo è un ottimo risultato dire molto buono visto il proc minore! effettivamente siamo su per giù uguali

anke cmq m fermo qua perkè oltre salirei con le temp nn sarebbe + un daily use e io sn patito del daily nn m interessa fare 15.000 ke poi tanto nn si possono usare perkè pieni d artefatti ecc
stessa cosa il proc sn arrivato anke a 3750 ma solo per fare super pi ho impostato 3460 perkè è stabilissimo e le temp nn superano i 58 in ultra full

Pubblicità
Pubblicità
Indietro