[Test] 3D mark 2005

Pubblicità
tra i due litiganti il terzo gode....:asd: :asd:
immaginerd7.png

Conroe 6600 @3.2
Corsair CM2X1024-6400C4@800
Asus P5W deluxe
Asus 8800 GTS @ default

beppecomo ha detto:
tra i due litiganti il terzo gode....:asd: :asd:
immaginerd7.png

Conroe 6600 @3.2
Corsair CM2X1024-6400C4@800
Asus P5W deluxe
Asus 8800 GTS @ default

hai una 8800 e fai solo 20 punti piu di me con la 1900!!:asd::asd:
sarai anke a def..ma credevo meglio dall'accoppiata 6600 e 8800!:sisi:

danysm73 ha detto:
tu eri leggermente piu occato anche di cpu però.......... se occa lui con quella bestia ti metti a piangere :asd: ;)

c'e da dire anke ke Nvidia è svantaggiata al 2005..:sisi:
dicevo solo ke pensavo un po meglio..nulla da dire sulla bestialità della skeda!
cmq fin ke nn si studia un WB adeguato penso ke la prenderanno in poki smanettoni
almeno io abituato ormai al liquid non mi metterei a smontarlo!:cav::lol::lol:

most_wanted ha detto:
hai una 8800 e fai solo 20 punti piu di me con la 1900!!:asd::asd:
sarai anke a def..ma credevo meglio dall'accoppiata 6600 e 8800!:sisi:
ancora , con i driver attuali, non ho l'accesso alle frequenze di ram e GPU...oltretutto con la CPU posso salire tranquillamente almeno a 3.4 ( ad aria )...

beh penso che non hai problemi neanche ad arrivare a 400x9 cioè 3600 ad aria ;) se installi i driver nuovi hanno la modalità per occarli dall nvidia panel cmq vedrai che basta occare di piu la cpu, cmq per avere la cpu a 3,2 e la vga a default hai fatto un bel punteggio ;)

danysm73 ha detto:
beh penso che non hai problemi neanche ad arrivare a 400x9 cioè 3600 ad aria ;) se installi i driver nuovi hanno la modalità per occarli dall nvidia panel cmq vedrai che basta occare di piu la cpu, cmq per avere la cpu a 3,2 e la vga a default hai fatto un bel punteggio ;)
grazie...:ok:

cmq per me non ha senso continuare a tenere questi 2 topic aperti senza che nessuno aggiorni la classifica da mesi, d'altro canto mettersi a farla ora sarebbe un calvario... bha contenti voi...

Visti i recenti sviluppi sopratutto in termini di hardaware.. praticamente si è sconvolto tutto io stesso con solo una cpu diversa faccio 1000 punti in piu allo 06.. sarebbe interessante aprire un nuovo thread come feci a suo tempo con il super pi.. e lasciar cadere questo in disuso visto e considerato che molti utenti che hanno postato lo score non sono nemmeno user attivi del forum.. poi non so.. se l'idea è buona io ho il tempo di gestire una classifica o magari anche due non so.. alla fine basta non rimanere indietro e non è faticoso tenerle aggiornate..

Fedux83 ha detto:
Visti i recenti sviluppi sopratutto in termini di hardaware.. praticamente si è sconvolto tutto io stesso con solo una cpu diversa faccio 1000 punti in piu allo 06.. sarebbe interessante aprire un nuovo thread come feci a suo tempo con il super pi.. e lasciar cadere questo in disuso visto e considerato che molti utenti che hanno postato lo score non sono nemmeno user attivi del forum.. poi non so.. se l'idea è buona io ho il tempo di gestire una classifica o magari anche due non so.. alla fine basta non rimanere indietro e non è faticoso tenerle aggiornate..

si esatto quoto in pieno!:ok:
io devo aggiornare quella del 2003 ke è la piu semplice..ma ci sono score ke ormai lontani anni luce dalle ultime CPU e GPU
sarebbe cosa buona e giusta con l'aiuto dei mod kiudere queste e riaprirne di nuove
oppure lasciarle aperte x le sole discussioni e chiarimenti e in quelle nuove si postano solo i risultati!credo ke quest'ultima sarebbe l'ideale...un po come x il modding contest :sisi:
OT...se nn trovo na fotocamera nn riesco a fare ste benedette foto x il contest :boh::cav::cav:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro