Ludus
Utente Èlite
- Reazioni
- 67
- Punteggio
- 99
dolomiti :lol:Tatia ha detto:Alpi o appennini?:lol::asd:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
dolomiti :lol:Tatia ha detto:Alpi o appennini?:lol::asd:
beppecomo ha detto:tra i due litiganti il terzo gode....:asd: :asd:
![]()
Conroe 6600 @3.2
Corsair CM2X1024-6400C4@800
Asus P5W deluxe
Asus 8800 GTS @ default
Tatia ha detto:Vabb most, ma mica ha cacciato la VGa in giardino:asd::lol:
danysm73 ha detto:tu eri leggermente piu occato anche di cpu però.......... se occa lui con quella bestia ti metti a piangere :asd: ;)
ancora , con i driver attuali, non ho l'accesso alle frequenze di ram e GPU...oltretutto con la CPU posso salire tranquillamente almeno a 3.4 ( ad aria )...most_wanted ha detto:hai una 8800 e fai solo 20 punti piu di me con la 1900!!:asd::asd:
sarai anke a def..ma credevo meglio dall'accoppiata 6600 e 8800!:sisi:
grazie...:ok:danysm73 ha detto:beh penso che non hai problemi neanche ad arrivare a 400x9 cioè 3600 ad aria ;) se installi i driver nuovi hanno la modalità per occarli dall nvidia panel cmq vedrai che basta occare di piu la cpu, cmq per avere la cpu a 3,2 e la vga a default hai fatto un bel punteggio ;)
Fedux83 ha detto:Visti i recenti sviluppi sopratutto in termini di hardaware.. praticamente si è sconvolto tutto io stesso con solo una cpu diversa faccio 1000 punti in piu allo 06.. sarebbe interessante aprire un nuovo thread come feci a suo tempo con il super pi.. e lasciar cadere questo in disuso visto e considerato che molti utenti che hanno postato lo score non sono nemmeno user attivi del forum.. poi non so.. se l'idea è buona io ho il tempo di gestire una classifica o magari anche due non so.. alla fine basta non rimanere indietro e non è faticoso tenerle aggiornate..