[Test] 3D mark 2005

Pubblicità
MadRat ha detto:
Ma dimmi tu, se devo comprarmi una X1900 solo per togliervi 'sti punteggi!! :D :lol:

Complimenti, bel risultato!! Sei ad H2O o ad aria?? Come mai la CPU solo a 3,4??

Ho visto ora il voltaggio.. a me mica li regge 3,4 a 1,38!!
i 3400mhz me li tiene anche con 1.35v rock solid, orthos per 2 ore e quanti superpi 32mb vuoi, però gli dò in daily 1.375 per sicurezza.

stò aspettando le ram nuove, queste che ho ora si fermano a 425mhz :(

Ultima modifica:
danysm73 ha detto:
:D penso di essere arrivato al limite :asd: vga ad aria come sempre

LOL!! Non ci credo, sto sopra di 3 punti!! Certo che e' una magra soddisfazione, visto che ho frequenze piu' alte. Le cose sono due; o un AMD a 3,2Ghz, fa la differenza nel terzo bench (l'unico nel quale mi superi, ma lo fai di parecchio (68fps, contro i miei 61) o sempre in quel bench, contano i 512MB di Vram.

MadRat ha detto:
LOL!! Non ci credo, sto sopra di 3 punti!! Certo che e' una magra soddisfazione, visto che ho frequenze piu' alte. Le cose sono due; o un AMD a 3,2Ghz, fa la differenza nel terzo bench (l'unico nel quale mi superi, ma lo fai di parecchio (68fps, contro i miei 61) o sempre in quel bench, contano i 512MB di Vram.
potrebbero essere anche i timings delle memorie della scheda video più tirati oltre che al doppio della quantità. non penso che il processore gli sia a favore.

Ludus ha detto:
potrebbero essere anche i timings delle memorie della scheda video più tirati oltre che al doppio della quantità. non penso che il processore gli sia a favore.

Di una cosa sono sicuro, a parita' di frequenza, in questo bench, AMD rende molto meglio, anche solo in single. Ho fatto molte prove in merito. Comunque, sì, potrebbero essere i timing, sarebbe da controllare.

Ludus ha detto:
i 3400mhz me li tiene anche con 1.35v rock solid, orthos per 2 ore e quanti superpi 32mb vuoi, però gli dò in daily 1.375 per sicurezza.

stò aspettando le ram nuove, queste che ho ora si fermano a 425mhz :(

Capirai, a me serve tenerlo a 1,440 (veri, non da bios, che sono quasi 1,5), per farlo stare stabile a 3,28!! Quando lo tiro, mi tocca salire ancora di piu'!! (ne ho due, entrambi sono cosi'!! :(.. ). Sara' la main??

MadRat ha detto:
Capirai, a me serve tenerlo a 1,440 (veri, non da bios, che sono quasi 1,5), per farlo stare stabile a 3,28!! Quando lo tiro, mi tocca salire ancora di piu'!! (ne ho due, entrambi sono cosi'!! :(.. ). Sara' la main??
me lo sono scelto il processore :asd:

c'è n'erano solo due che salivano così tanto ;)

ora sono a liquido, cmq ad aria andava uguale, forse uno 0.025 in più serviva.

io da bios metto 1.4v (per i 1.35) - 1.415 (per i 1.36-1.37). :)

Ludus ha detto:
me lo sono scelto il processore :asd:

c'è n'erano solo due che salivano così tanto ;)

ora sono a liquido, cmq ad aria andava uguale, forse uno 0.025 in più serviva.

io da bios metto 1.4v (per i 1.35) - 1.415 (per i 1.36-1.37). :)

Penso proprio che Alberto mi vedra' tornare con un processore!! :lol:
Anche se penso che aspettero' gli arrivino delle ram decenti.

MadRat ha detto:
Penso proprio che Alberto mi vedra' tornare con un processore!! :lol:
Anche se penso che aspettero' gli arrivino delle ram decenti.
gli sono arrivate la ocz pc6400 4-4-4 e in settimana dovrebbero arrivargliene parecchie :)

oltre a quello che avete scritto potrebbero essere i timings che ho sulle ram? , perche con 2-2-2-5 a 230 mhz anche nell'Aquamark con la vga a default facevo come prima con timings non tirati e vga overclokkata..... boh? cmq ieri la scheda non so che aveva ma andava a bestia :asd: mai raggiunti quei mhz appena presa mi prendeva i 710-900 al max, vorrei provarla sotto phase chissa che tira fuori :D

Ludus ha detto:
gli sono arrivate la ocz pc6400 4-4-4 e in settimana dovrebbero arrivargliene parecchie :)

Io ho gia' delle 6400, ho pure passato gli 800Mhz, mi servono delle 1000 e con i 2GB che ha ora, non ci faccio nulla. Fra l'altro, poco mi interessano i timing basssi, con 2MB di cache, non c'e' alcuna differenza se si scende sotto ai 5cicli di latenza, se non nelle perazioni di streaming-Ram e siccome non mi interessa bechare winrar, mi accontento di cas 5. :D Fral'altro aspetto un'altra 7900GT, prima di darla al mio cliente, ci piazzo un paio di recordini. :D Tanto lui e' pure contento!!

danysm73 ha detto:
un bello sli con quella che hai gia........ immagino che esce fuori :D

Secondo te, ne trovo un'altra che sale cosi'?? :D C'e' la stessa possibilita' che inciampando per il corridoio di casa mia, cada sulle natiche aperte di Pamela Anderson. Comunque, anche se la trovassi, sicuramente, un altro freezer non c'entra, pero'!! :lol: Va be', saliranno un po' meno, chissene!!

si in sli gia salgono meno........... a meno che non le metti sotto phase :D ti posto quello prima del 13000 p anche li al canion fly faccio di piu anche se di poco mi sa che dipenda proprio dai 512 mb della vga ....... cmq penso anche un po dalla cpu rivedendo il mio vecchio 3dm05 la vga alle stresse frequenze ma la cpu era a 2940 mhz ;) avevo fatto poco piu dei 12k

Pubblicità
Pubblicità
Indietro