Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
i 3400mhz me li tiene anche con 1.35v rock solid, orthos per 2 ore e quanti superpi 32mb vuoi, però gli dò in daily 1.375 per sicurezza.MadRat ha detto:Ma dimmi tu, se devo comprarmi una X1900 solo per togliervi 'sti punteggi!! :D :lol:
Complimenti, bel risultato!! Sei ad H2O o ad aria?? Come mai la CPU solo a 3,4??
Ho visto ora il voltaggio.. a me mica li regge 3,4 a 1,38!!
danysm73 ha detto:
potrebbero essere anche i timings delle memorie della scheda video più tirati oltre che al doppio della quantità. non penso che il processore gli sia a favore.MadRat ha detto:LOL!! Non ci credo, sto sopra di 3 punti!! Certo che e' una magra soddisfazione, visto che ho frequenze piu' alte. Le cose sono due; o un AMD a 3,2Ghz, fa la differenza nel terzo bench (l'unico nel quale mi superi, ma lo fai di parecchio (68fps, contro i miei 61) o sempre in quel bench, contano i 512MB di Vram.
Ludus ha detto:potrebbero essere anche i timings delle memorie della scheda video più tirati oltre che al doppio della quantità. non penso che il processore gli sia a favore.
Ludus ha detto:i 3400mhz me li tiene anche con 1.35v rock solid, orthos per 2 ore e quanti superpi 32mb vuoi, però gli dò in daily 1.375 per sicurezza.
stò aspettando le ram nuove, queste che ho ora si fermano a 425mhz :(
me lo sono scelto il processore :asd:MadRat ha detto:Capirai, a me serve tenerlo a 1,440 (veri, non da bios, che sono quasi 1,5), per farlo stare stabile a 3,28!! Quando lo tiro, mi tocca salire ancora di piu'!! (ne ho due, entrambi sono cosi'!! :(.. ). Sara' la main??
Ludus ha detto:me lo sono scelto il processore :asd:
c'è n'erano solo due che salivano così tanto ;)
ora sono a liquido, cmq ad aria andava uguale, forse uno 0.025 in più serviva.
io da bios metto 1.4v (per i 1.35) - 1.415 (per i 1.36-1.37). :)
gli sono arrivate la ocz pc6400 4-4-4 e in settimana dovrebbero arrivargliene parecchie :)MadRat ha detto:Penso proprio che Alberto mi vedra' tornare con un processore!! :lol:
Anche se penso che aspettero' gli arrivino delle ram decenti.
Ludus ha detto:gli sono arrivate la ocz pc6400 4-4-4 e in settimana dovrebbero arrivargliene parecchie :)
danysm73 ha detto:un bello sli con quella che hai gia........ immagino che esce fuori :D