Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
penso mi consigliasti la stessa cosa tempo fa ma non ho guadagnato 1 punto... che sia 1 punto è :doh:danysm73 ha detto:metti in avvio diagnostico da msconfig e sei apposto ;)
mArCo1987 ha detto:
bravo, io però ho un single core a 2200MHz ;)MadRat ha detto:E' un po' poco, controlla i settaggi dei driver. Ieri ho messo la 7900GT sul mio vecchio 3800X2@2,68 ed ho fatto 12150 circa.
mArCo1987 ha detto:bravo, io però ho un single core a 2200MHz ;)
ok intanto guadagnate 1000 e rotti punti solo per avere due core, io faccio 10000 punti che sono a un 50% delle potenzialità del mio pc...MadRat ha detto:Guarda, sto facendo un po' di prove incrociate, sto capendo diverse cosette. Basandomi anche su molte prove online, ho visto due cose. Uno, che a parita' di frequanza, i processori AMD, rendono meglio dei Core in questo bench. Due, che l'ottimizzazione per il dual-core, restituisce risultati minimi (tranne che nel CPU-Score). Nel caso del processore Intel, uno dei due core, lavora pochissimo ed in modo incostante.
mArCo1987 ha detto:ok intanto guadagnate 1000 e rotti punti solo per avere due core, io faccio 10000 punti che sono a un 50% delle potenzialità del mio pc...
danysm73 ha detto:gli ultimi 91.47 ........ cmq la mia è come Pov l'ha fatta niente mod e dissi originale, ad aria mi sembra strano che ci arrivi a quelle frequenze sopratutto alle memorie, cmq complimenti per l' oc ;)

danysm73 ha detto:ho un fx 57 a 3200 mhz e ram a 230 mhz con timings a 2-2-2-5 anche quello conta, cmq con un dual core a stesse frequenze di vga fai molti piu punti questo è innegaile....... tanto si fa per parlare non è che lo diciamo per sminuire nessuno, vorrei che questo sia ben chiaro, capito Madrat? ;)
scusa dany ma non avevi la dfi? :boh:danysm73 ha detto:beh su amd dovresti sapere meglio di me che sono meglio i timings bassi, soltanto che mi servirebbe il ddr booster per mandarle a 3,5 volt e farle salire a 260-270 mhz con 2-2-2-5 e salire anche di mhz per la cpu, se metto la cpu alla tua frequenza faccio 2000 punti in meno minimo ;) ..... poi basta che alzi la tua cpu lasciando invariata la vga e vedi quanto fai di piu ;)