[Test] 3D mark 2005

Pubblicità
il procio è a def...la vga di def non mi ricordo a quanto sta....forse si è un po bassino come punteggio col pc "quasi"a def.

Ho impostato la freq del core a 390 e riesco a guadagnare più di 100 pti ma ci sono troppi artefatti (le montagne si vedono bucate),quindi aspetto la fine di agosto quando mi arriverà il nuovo dissi

Lupo_Alberto ha detto:
:doh: io ho una GeForce 4 MX 440 with AGP8X a quanto la posso overcloccare??? e se overclocco troppo che succede?:doh:

devi provare cmq se è x migliorare nei gioki nn ne vale la pena...se è x divertirti un po allora usa rivaTuner o PowerStrip e dagli freq a passi da 10mhz sia a core ke memorie...io con la Geffo 4Ti piu di 50mhz al core e 60mhz alle memorie nn son mai riuscito ad andare...dissi stock ovviamente!!:lol: :lol:

Con tutto a default,sia procio che ram che vga,tutto,ho fatto poco meno di 10000 ora con il procio a 3ghz le RAM che le sto per portare a 400mhz(ora sono a 666)e la VGA a default spero di superare i 10000...appena provo posto il risultato..;)

ragazzi ma una domandina stupida stupida.
Ho una Ati X1900XTX, PIV 3,2Ghz, 2Giga RAM, e facendo il test con il 3DMark06 mi esce un punteggio di 2791 (suddiviso in: SM=1441 HDR=1637 CPU=437).
Ma è normale o mi devo preoccupare?? ;(

p.s. non ho overclokato nulla

MalboroLi ha detto:
ragazzi ma una domandina stupida stupida.
Ho una Ati X1900XTX, PIV 3,2Ghz, 2Giga RAM, e facendo il test con il 3DMark06 mi esce un punteggio di 2791 (suddiviso in: SM=1441 HDR=1637 CPU=437).
Ma è normale o mi devo preoccupare?? ;(

p.s. non ho overclokato nulla

a parte ke sei nella sezione sbagliata (questo è il 2005)...preoccupati xke hai qualke problema anke se secondo me è solo ke hai dimenticato i filtri attivi dal pannello dei catalyst o da AtiTrayTool;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro