TheSurgeon
Utente Èlite
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 58
ok provero'...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
salve ho appena fatto il 3d mark 2005 ma non mi sono accorto che era finito e la schermata del risultato nn c'era +..quindi ho fatto dettagli.....e il risultato dovrebbe essere 6366...è esatto???se si è possibile che abbia fatto questo risultato a default???la my scheda nn è occata...ke ne pensate del my risultatozzo??:figo:
rendiamo obbligatori anche la schermata degli fps nel 3dmark :sisi: che ne pensi?mmx85 ha detto:grazie Manolo:) , allora per entrare in classifica o per un aggiornamento della propria posizione è necessario effettuare uno screen in cui sia ben visibile:
1 risultato del test e settaggi (cerchiato in rosso)
2 processore e frequenze (cerchiato in verde)
3 frequenze della scheda video (cerchiato in blu)
esempio
![]()
per questa volta i risultati vengono inseriti ugualmente, ma è l'ultima volta :sisi:
buon Bench a tutti!!:D
@Manolo dopo ti invio la classifica
Ludus ha detto:rendiamo obbligatori anche la schermata degli fps nel 3dmark :sisi: che ne pensi?
....ovvero?Ludus ha detto:rendiamo obbligatori anche la schermata degli fps nel 3dmark :sisi: che ne pensi?
nella finestra del punteggio clicca su dettagli e ti appaiono gli score in FPS dei singoli test.DANY 76 ha detto:....ovvero?
a ecco....non ci avevo mai fatto caso dato che di bench ne faccio pochissimi!Ludus ha detto:nella finestra del punteggio clicca su dettagli e ti appaiono gli score in FPS dei singoli test.